Music Biz
28 Ottobre 2019
Justin Bieber sta lavorando al nuovo album già da tempo e i fan sono mesi che aspettano la lieta novella, ossia l’annuncio della data di uscita del disco. A quanto pare, però, la popstar avrebbe bisogno di un piccolo incoraggiamento, proprio da parte dei suoi fan.
È per questo motivo che ha lanciato una sfida su Instagram: “Se questo post raggiungerà i 20 milioni di like – si legge sul suo profilo – Justin Bieber pubblicherà il nuovo album prima di Natale”. Chi desidera ascoltare al più presto la nuova fatica del giovane cantante ora ha la possibilità di aiutare il proprio beniamino: “Condividete questo post, mettete mi piace – si legge nella didascalia – pubblicatelo nelle vostre stories, ho bisogno di vedere le vostre richieste. Adoro vedervi carichi per questo nuovo disco. L’ho quasi finito, ma il vostro sostegno mi farà lavorare ancora più veloce”.
Finora il post in questione ha ricevuto oltre 6,5 milioni di like, dunque la strada per arrivare a 20 è ancora lunga, ma nulla è impossibile. Intanto, Justin Bieber può contare anche sul supporto di tanti suoi colleghi che hanno risposto alla sua sfida, come ad esempio Miley Cyrus e DJ Khaled, i quali hanno già messo il loro like.