Music Biz

Jovanotti cade e si fa male facendo sport: “Oggi tolgo i punti”

Il cantante racconta la sua disavventura sui social e ci scherza su.

Jovanotti cade e si fa male facendo sport: “Oggi tolgo i punti”

Credits: Instagram

Terminati gli impegni del “Jova Beach Party”, Lorenzo Cherubini si sta concedendo un po’ di meritato riposo, prima di tornare in scena con l’album di cover che uscirà il prossimo 29 novembre con il titolo “Lorenzo sulla Luna”.

Durante le vacanze Jovanotti ama anche fare sport e, purtroppo, durante una delle sue imprese sportive, ha avuto un piccolo incidente. Lo ha reso noto lui stesso sui social, anche se non ha specificato cosa gli è accaduto. Il cantante questa mattina ha pubblicato una foto che lo ritrae con un cerotto sulla fronte e ha voluto rassicurare i fan. 

Buongiorno! Mi ero dimenticato per un attimo che sulla Terra esiste la forza di gravità e lei me lo ha ricordato – ha scherzato – non è niente, roba di sport, oggi tolgo i punti”.

Poco dopo, Jovanotti ha pubblicato un’altra foto dolcissima che lo ritrae con un cerotto molto particolare sul viso: “In realtà ho fatto tutto per poter mettere il cerotto di Hello Kitty – ha scherzato – quella scatola nell’armadio dei medicamenti era lì da quando Teresa era piccola e, prima che scadesse (i cerotti scadono?), doveva essere mia!”. I fan, insomma, possono stare tranquilli, è stato solo un piccolo incidente che di certo non ha tolto a Lorenzo la voglia di scherzare.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su