Music Biz
Credits: Instagram
05 Novembre 2019
“All of Me” è una canzone molto romantica e chissà quanti innamorati se la saranno dedicata o l’avranno usata per fare serenate d’amore. Qualche sera fa, però, l’interprete del celebre brano, John Legend, ha deciso di dedicarlo a se stesso.
Tutto è nato da una tuta che in realtà era stata regalata a sua moglie Chrissy Teigen in vista di Halloween: sull’abito rosso c’era la faccia del cantante stampata. “Qualcuno le aveva dato questa tuta con la mia faccia sopra e così ho deciso di indossarla”, ha spiegato l’artista su Instagram.
Ed è proprio indossando quella tuta che è salito su uno dei palchi degli Universal Studios per cantare la sua hit “All of Me”, facendosi praticamente una serenata da solo. “All of me loves all of me”, ha cantato John Legend, sostituendo “me” a “you” del testo originale. La canzone parla anche delle piccole imperfezioni che l’autore ama della sua donna: in questo caso, John Legend ha cantato al microfono di amare le sue stesse imperfezioni.
Inutile dire che gli spettatori, tra i quali c’era anche la moglie del cantante Chrissy, si sono divertiti da matti ad ascoltare questa serenata davvero fuori dagli schemi. In seguito è stata proprio sua moglie a spiegare quanto accaduto: “John si è ubriacato con il vino e ha cantato. Era uno scherzo e si presumeva che nessuno si fermasse a guardare o fosse intorno al palco, ma poi quando è salito ha iniziato a urlare: sono io, John Legend”. Ecco il video dell’esilarante momento condiviso sia dal cantante che dalla sua dolce metà.
John got wine drunk and sang a song at universal studios last night pic.twitter.com/BktCPxvrLK
— christine teigen (@chrissyteigen) November 2, 2019