Music Biz
07 Novembre 2019
A tre anni di distanza da Hardship e la recente collaborazione nell'ultimo album di Marracash in Non sono Marra feat Mahmood e Quelli che non pensano, torna TY1, con C'est la vie, nuovo singolo con Dosseh e Capo Plaza, in uscita domani venerdì 8 novembre!
Al secolo Gianluca Cranco, producer della scena contemporanea, è un veterano della scuola hip hop, nel mondo della musica da oltre 20 anni. Poliedrico e trasversale durante la sua carriera, ha reinterpretato a suo modo la scena urban, collaborando vari artisti e mettendo in luce i punti di forza di ognuno, studiando vari genere e range musicali.
In C'est la via, il flow di Capo Plaza e le musiche di TY1 si intrecciano creando un grande effetto che vuole rappresentare l'evoluzione del producer: il brano mescola elementi rap, trap ed elettronici, con qualche suono internazionali, grazie alla collaborazione di Dosseh, rapper francese.
Il brano racconta una storia di rivalsa, raggiunta grazie alla musica!
Visualizza questo post su InstagramC’est La Vie feat. @capoplaza e @dossehofficiel fuori giovedì a mezzanotte. Siete pronti? ⏰