Music Biz

"Io e Whitney Houston eravamo amanti": la rivelazione di Robyn Crawford

Era la sua assistente e il suo braccio destro.

"Io e Whitney Houston eravamo amanti": la rivelazione di Robyn Crawford

Credits: Instagram/chocolate.angola

Robyn Crawford era l'assistente, nonché grande amica di Whitney Houston. Il braccio destro, la confidente, l'amica fidata alla quale raccontare tutto. Al tempo le due erano inseparabili, tanto che qualcuno aveva ipotizzato che avessero una relazione romantica. Ma mai era arrivata la conferma, né dall'una né dall'altra parte. 

Ma ora Robyn rompe il silenzio e rivela qualcosa che forse ci aspettavamo. Nel libro di memorie dedicato alla cantante di "All at Once", la Crawford racconta di avere avuto una love story con lei nei primi anni '80. La biografia dell'artista, "A Song for You: My Life With Whitney Houston", esce 7 anni dopo la sua morte. Da quel maledetto giorno di febbraio, quando fu trovata priva di vita nella vasca da bagno del Beverly Hilton Hotel. 

Nelle pagine del libro si leggono le seguenti parole: "Ho sentito il bisogno di difendere la nostra amicizia e l'urgenza di condividere la donna dietro il suo incredibile talento". È Robyn che parla. E spiega anche come finì il loro rapporto amoroso. Dopo che Whitney firmò un contratto discografico con Clive Davische, l'amica di sempre si sentì dire: "Ha detto che non dovevamo più aver un rapporto fisico. Perché avrebbe reso la nostra vita ancora più difficile". 

La bisessualità dell'artista è stata confermata anche qualche tempo fa dall'ex marito Bobby Brown, che nella sua autobiografia descrive alla perfezione i loro rapporti tesi per via del legame della moglie con la Crawford. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio