Music Biz

"Io e Whitney Houston eravamo amanti": la rivelazione di Robyn Crawford

Era la sua assistente e il suo braccio destro.

"Io e Whitney Houston eravamo amanti": la rivelazione di Robyn Crawford

Credits: Instagram/chocolate.angola

07 Novembre 2019

Robyn Crawford era l'assistente, nonché grande amica di Whitney Houston. Il braccio destro, la confidente, l'amica fidata alla quale raccontare tutto. Al tempo le due erano inseparabili, tanto che qualcuno aveva ipotizzato che avessero una relazione romantica. Ma mai era arrivata la conferma, né dall'una né dall'altra parte. 

Ma ora Robyn rompe il silenzio e rivela qualcosa che forse ci aspettavamo. Nel libro di memorie dedicato alla cantante di "All at Once", la Crawford racconta di avere avuto una love story con lei nei primi anni '80. La biografia dell'artista, "A Song for You: My Life With Whitney Houston", esce 7 anni dopo la sua morte. Da quel maledetto giorno di febbraio, quando fu trovata priva di vita nella vasca da bagno del Beverly Hilton Hotel. 

Nelle pagine del libro si leggono le seguenti parole: "Ho sentito il bisogno di difendere la nostra amicizia e l'urgenza di condividere la donna dietro il suo incredibile talento". È Robyn che parla. E spiega anche come finì il loro rapporto amoroso. Dopo che Whitney firmò un contratto discografico con Clive Davische, l'amica di sempre si sentì dire: "Ha detto che non dovevamo più aver un rapporto fisico. Perché avrebbe reso la nostra vita ancora più difficile". 

La bisessualità dell'artista è stata confermata anche qualche tempo fa dall'ex marito Bobby Brown, che nella sua autobiografia descrive alla perfezione i loro rapporti tesi per via del legame della moglie con la Crawford. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su