Music Biz
credits: instagram.com/jax_e_fedez
14 Novembre 2019
Una nuova svolta nel tormentato litigio tra Fedez e J-Ax. I due rapper, una volta amici e coautori di grandi canzoni di successo, sono in crisi da molto tempo. Entrambi non hanno mai parlato apertamente dei motivi della loro rottura, che è stata sia privata, sia lavorativa. “Le separazioni nascono proprio perché io non riesco a vivere queste cose in maniera artefatta. Io faccio l’errore grande di mischiare l’affettività al lavoro”, si è limitato a dichiarare il marito della Ferragni.
Tuttavia il settimanale Chi in edicola oggi, riporta del passo in avanti fatto da Fedez per cercare un riavvicinamento al collega. Sembra però che Alessandro Aleotti, alias J-Ax, non sia minimamente interessato a voltarsi indietro e a far pace. Lo dimostra il fatto che Fedez non sia stato invitato al compleanno di Elaina, la moglie di J-Ax.
Alla cena, organizzata qualche giorno fa a Milano, erano presenti tanti personaggi del mondo della musica e dello spettacolo, come Michelle Hunziker, Nicola Savino e Max Pezzali. Anche Fabio Rovazzi era presente, che com'è noto, è ex amico e collaboratore di Fedez. Forse non sapremo mai i dettagli e le cause scatenanti di questa rottura però sappiamo che la volontà di uno dei due va verso il rifiuto a riprendere in mano le redini dell'amicizia. Cosa ci dobbiamo aspettare in futuro?