Music Biz

Fedez cerca di fare pace con J-Ax, ma lui non ci sta

Sviluppi nella crisi tra i due rapper. Secondo il settimanale Chi il marito della Ferragni ha tentato un riavvicinamento ma per J-Ax l'amicizia con il collega è definitivamente chiusa.

Fedez cerca di fare pace con J-Ax, ma lui non ci sta

credits: instagram.com/jax_e_fedez

Una nuova svolta nel tormentato litigio tra Fedez e J-Ax. I due rapper, una volta amici e coautori di grandi canzoni di successo, sono in crisi da molto tempo. Entrambi non hanno mai parlato apertamente dei motivi della loro rottura, che è stata sia privata, sia lavorativa. “Le separazioni nascono proprio perché io non riesco a vivere queste cose in maniera artefatta. Io faccio l’errore grande di mischiare l’affettività al lavoro”, si è limitato a dichiarare il marito della Ferragni.

Tuttavia il settimanale Chi in edicola oggi, riporta del passo in avanti fatto da Fedez per cercare un riavvicinamento al collega. Sembra però che Alessandro Aleotti, alias J-Ax, non sia minimamente interessato a voltarsi indietro e a far pace. Lo dimostra il fatto che Fedez non sia stato invitato al compleanno di Elaina, la moglie di J-Ax.

Alla cena, organizzata qualche giorno fa a Milano, erano presenti tanti personaggi del mondo della musica e dello spettacolo, come Michelle Hunziker, Nicola Savino e Max Pezzali. Anche Fabio Rovazzi era presente, che com'è noto, è ex amico e collaboratore di Fedez. Forse non sapremo mai i dettagli e le cause scatenanti di questa rottura però sappiamo che la volontà di uno dei due va verso il rifiuto a riprendere in mano le redini dell'amicizia. Cosa ci dobbiamo aspettare in futuro?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
XMas Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Michael Jackson