Music Biz
18 Novembre 2019
Il tour di Ariana Grande, così come la sua esibizione agli American Music Awards 2019, sono a rischio. La cantante ha spiegato, tramite alcune stories sul suo profilo Instagram che sta soffrendo da più di un mese di una probabile infezione che nessun dottore riesce a ben identificare.
Proprio pochi giorni fa, tramite Instagram, Ariana ha comunicato ai suoi fans la sua sofferenza: "Ciao tesori, sto ancora molto male. Sto male dall'ultimo show che ho fatto a Londra. Non so come sia possibile, ma ho ancora molto male alla gola e alla testa. La mia voce è ok, ma sto soffrendo molto e faccio fatica a respirare durante ogni concerto. Sto andando dal dottore e sto facendo il possibile per i prossimi concerti. L'ultima cosa che vorrei fare ora è cancellare una data con così poche rimaste per finire il tour."
La cantante ha spiegato che sta cercando di fare di tutto per non deludere i suoi fans: "Mi sto godendo ogni momento... Ma non so davvero cosa mi sta accadendo e devo scoprirlo. Per favore, prendete questo messaggio come un avviso, non voglio che nessuno venga preso alla sprovvista se, Dio mi perdoni, non riesco a fare i prossimi concerti. Sto prendendo le medicine, sto facendo le flebo, sto facendo tutto il possibile. Mamma e i miei amici si stanno prendendo cura di me. Ho tanta paura."
Successivamente, Ariana è riuscita a cantare al suo concerto di Charlottesville, e ha pubblicato un video dove aggiorna i suoi ammiratori: "Ciao a tutti, ecco un rapido aggiornamento sulla mia salute, ho appena finito il mio show a Charlottesville. Ho tossito e ho avuto questa specie di infezione sinusale fastidiosa che non è andata via per molto tempo. Non sono affatto migliorata e durante lo spettacolo, stasera, mi scoppiava la testa, la sentivo pesante, e mi facevano male le ghiandole. Sto cercando di capire cosa sta succedendo."
Speriamo che Ariana si riprenda presto!
Interviste