Music Biz

Le Donatella si svelano: "La nostra prima volta? La stessa sera"

Silvia e Giulia Provvedi hanno raccontate le loro esperienze amorose.

Le Donatella si svelano: "La nostra prima volta? La stessa sera"

Silvia e Giulia Provvedi, anche conosciute come Le Donatella, non condividono gli stessi gusti in fatto di uomini.

Le due gemelle, intervistate da Le Iene, hanno svelato alcuni retroscena della loro vita amorosa e non. "Silvia è la più grande, anche se solo di un quarto d'ora. È la più in******a tra le due, sembra un pincher" ha raccontato Giulia, che invece è quella meno studiosa: "Prendevo sempre quattro."

Cosa hanno, invece, in comune? Secondo quanto detto da Le Donatella, entrambe si sono tinte i capelli, rifatte il seno e hanno partecipato a diversi talent e reality show.

Per quanto riguarda l'amore, le gemelle Silvia e Giulia non si sono mai scambiate i fidanzati, ma hanno condiviso il giorno della loro prima esperienza sessuale: "L'abbiamo fatto la stessa sera, senza saperlo, con due ragazzi che erano amici. Ce lo siamo dette il giorno dopo. Però non ci siamo mai scambiate i fidanzati, anzi in fatto di uomini abbiamo gusti molto diversi."

Le Donatella, soprattutto dopo aver posato per un servizio su Playboy, hanno ricevuto diverse proposte indecenti: "Abbiamo ricevuto proposte indecenti, ci hanno chiesto di fare sesso a tre e orge. Abbiamo anche ricevuto foto oscene via social e abbiamo subito bloccato."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

XMas Radio
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!