Music Biz

Le Donatella si svelano: "La nostra prima volta? La stessa sera"

Silvia e Giulia Provvedi hanno raccontate le loro esperienze amorose.

Le Donatella si svelano: "La nostra prima volta? La stessa sera"

18 Novembre 2019

Silvia e Giulia Provvedi, anche conosciute come Le Donatella, non condividono gli stessi gusti in fatto di uomini.

Le due gemelle, intervistate da Le Iene, hanno svelato alcuni retroscena della loro vita amorosa e non. "Silvia è la più grande, anche se solo di un quarto d'ora. È la più in******a tra le due, sembra un pincher" ha raccontato Giulia, che invece è quella meno studiosa: "Prendevo sempre quattro."

Cosa hanno, invece, in comune? Secondo quanto detto da Le Donatella, entrambe si sono tinte i capelli, rifatte il seno e hanno partecipato a diversi talent e reality show.

Per quanto riguarda l'amore, le gemelle Silvia e Giulia non si sono mai scambiate i fidanzati, ma hanno condiviso il giorno della loro prima esperienza sessuale: "L'abbiamo fatto la stessa sera, senza saperlo, con due ragazzi che erano amici. Ce lo siamo dette il giorno dopo. Però non ci siamo mai scambiate i fidanzati, anzi in fatto di uomini abbiamo gusti molto diversi."

Le Donatella, soprattutto dopo aver posato per un servizio su Playboy, hanno ricevuto diverse proposte indecenti: "Abbiamo ricevuto proposte indecenti, ci hanno chiesto di fare sesso a tre e orge. Abbiamo anche ricevuto foto oscene via social e abbiamo subito bloccato."

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su