Music Biz

Jennifer Lopez: il suo cachet per "Le Ragazze di Wall Street" è stato incredibile

E non è quello che pensi.

Jennifer Lopez: il suo cachet per "Le Ragazze di Wall Street" è stato incredibile

Credits: Instagram

Jennifer Lopez è un'artista a 360 gradi. Cantante divina e attrice dal talento innato, oggi a 50 anni è più bella che mai, grazie anche alla maturità che la rende più affascinante. Ma è anche una persona dal cuore grandissimo. Come lo dimostra il compenso per la parte in "Le ragazze di Wall Street". Sparate una cifra? A quanti zeri, secondo voi? Beh, neanche uno. Jennifer Lopez non ha voluto neanche un centesimo

"Non sono stato pagata un sacco di soldi per Le Ragazze di Wall Street. L'ho fatto gratis e l'ho anche prodotto. Come Jenny from the Block, faccio quello che amo", ha dichiarato la cantante in un'intervista per GQ. Ve lo sareste mai aspettato? 

L'artista ha poi continuato: "È diventato un movimento. Questo è il nostro film e le cose le facciamo a modo nostro. Siamo tutte donne: donne produttrici, donna regista, donna sceneggiatrice, donne tutte le protagoniste. Abbiamo guardato gli uomini approfittare delle donne nel mondo del cinema per molto tempo, quindi è stato divertente rovesciare il tavolo". 

Ecco la copertina del magazine con Jennifer Lopez in splendida forma.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
XMas Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co