Dieci cose che il tuo fidanzato non ti sta dicendo

Le cose che un uomo non ammetterebbe mai

Tipica espressione del geloso

Le cose che un uomo non ammetterebbe mai

Gli uomini sono creature semplici, ragionano con il modello ovvio e semplice di 2+2=4 e rendono la vita più facile al prossimo. Dare all'uomo la giusta attenzione è comunque importante, perché altrimenti va in crisi. Ecco una piccola guida per rispondersi da sole al classicone "amore, a cosa stai pensando?"

1. E’ molto sensibile sui suoi capelli. Meglio non vedere e non commentare, non azzardare consigli, non accennare alla forfora che fa sembrare le sue spalle vette innevate, non abbagliarsi con il riflesso della luce sulla sua pelata (anche se sembra molto romantico). La stempiata non esiste, quindi non se ne deve parlare. E' solo una leggenda metropolitana. Facciamo così.

2. Si vanta con i suoi amici di cose inesistenti per fare il duro. Reggete il gioco e confermate tutto, anche se la scorsa notte l'avete passata a farvi la maschera e a leggere Glamour. Fa nulla, lui ieri sera era inarrestabile.

3. Preferisce stare a casa con voi all'uscire. Gli uomini sono coccoloni. Sul divano possono grattarsi la trippa, mettervi la mano in ogni dove, passarvi le mani tra i capelli e tutte quelle cose da fotoromanzo rosa. Il centro commerciale è la morte della passione e non capisce cosa ci trovate nella freddezza di un camerino, contro il comfort di un letto caldo.

4. Certo che lo vedono se siete ingrassate, non sono mica ciechi. Però hanno imparato come si risponde a "mi vedi gonfia?" e si difendono bene. Mini guida: se vi dice "sei bellissima" e non risponde sì/no alla domanda, o state insieme da poco o siete ingrassate. Se risponde no, non vi sta guardando e risponde a caso per salvarsi la vita.

5. Non è vero che vuole sempre e solo fare sesso. Vuole anche dormire. Si, era per quello che non rispondeva al telefono. Ha gli stessi bisogno di un ghiro. Dormire, mangiare, riprodursi. Stop. Facciamola semplice.

6. Vi odia quando siete ubriache, perché pensano che possiate fare le cretine con altri uomini. Certo che sono gelosi, anche più di quanto pensate. Un messaggio sgrammaticato inviato da sbronze, nella loro testa è come dire "amore ti sto tradendo con un diciannovenne cubano".

7. Veramente volete sapere quando è stata l'ultima volta che ha cambiato le lenzuola del letto?

8. Il numero delle donne con cui è stato, è come minimo raddoppiato o triplicato. Sono quasi sempre di più i vostri. Toglietene qualcuno o va in paranoia.

9. "Se vuoi stare in giro con le amiche fino alle tre di notte ok, basta che non mi porti con te" è l'equivalente femminile di "allo stadio non vengo amore, vai tu"

10. Siete bellissime e intelligentissime, adorano perfino i nomignoli che gli date, siete la donna della sua vita ma… "Mia madre questa cosa la farebbe così". E voi qui perderete sempre, e il vostro tiramisù non sarà buono come il suo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Trap
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay