AUDIO

TUTTO ESAURITO: SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA!

Ondata di solidarietà per Mirco, Anna e la loro Alice: riascolta il PBM “tutto speciale” della puntata di venerdì 24 aprile!

TUTTO ESAURITO: SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA!

Tutto Esaurito: siamo una grande famiglia!. Dal PBM 3, una piccola grande storia di amore e solidarietà. La storia di Mirco, quarantenne della provincia di Ferrara. Mirco fa il saldatore, è sposato con Anna e la loro figlia di chiama Alice, come ha detto il Capitano, “una bellissima principessa” di 13 anni. Alice è una teenager molto speciale, da sempre sulla sedia a rotelle, ma ormai è grande, e la macchina di papà Mirco è diventata troppo piccola.

Mirco lo ha raccontato in diretta a Tutto Esaurito e la grande famiglia del Capitano ha risposto immediatamente con un’incredibile ondata di solidarietà. “Una pagina bella del PBM 3 nata causalmente”, ha esultato, commosso, Marco Galli prima di introdurre il collegamento con Mirco. Mirco che, grazie a Luca Guastella, un amico di ascolto che ha una concessionaria ad Asti (Interauto), avrà la vettura di cui ha bisogno per la sua Alice entro dicembre. E’ una promessa. Nel frattempo, complice il Capitano, Fiat metterà a disposizione un furgone per la famiglia di Mirco. “Non è niente, è una goccia in mezzo al mare”, ha concluso il Capitano, “Io vorrei che questo un abbraccio andasse a tutte quelle persone che nella vita non avuto molta fortuna.. e mando un abbraccio a tutti quei genitori che hanno una vita un po’ più particolare degli altri e che a volte non hanno agevolazioni e aiuti”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su