Music Biz

Bohemian Rhapsody: perché non è stato scelto Adam Lambert?

Lambert è il nuovo frontman dei Queen, ma non è stato scelto per interpretare il ruolo di Freddie Mercury nel film.

Bohemian Rhapsody: perché non è stato scelto Adam Lambert?

Adam Lambert ormai dal 2011 fa parte della band dei Queen. In tanti, compreso lo stesso Brian May, sostengono che Freddie Mercury avrebbe approvato questa scelta.

Addirittura il chitarrista, che non perde occasione per spendere parole positive nei confronti del talento di American Idol, avrebbe anche affermato di recente: "Freddie lo avrebbe amato e odiato".

Ma allora perché non è stato scelto proprio lui, che quel ruolo lo ricopre realmente, per interpretare il leggendario frontman dei Queen nel pluripremiato film "Bohemian Rapsody", che ha fatto guadagnare un premio Oscar come migliore attore a Rami Malek?

Se lo sono chiesto in molti e a rispondere è stato lo stesso Adam Lambert nel corso di una recente intervista rilasciata a "Entertainment Tonight". Lambert per quel ruolo non si è neppure candidato perché, spiega lui stesso: "Non somiglio a Freddie. Non sembro Freddie. Sembro me".

Lambert si è comunque complimentato con Rami Malek, definendolo fantastico, ed ha preso parte alla cerimonia di premiazione degli Oscar con il resto della band emozionando il pubblico con un medley composto da "We will rock you" e "We are the champions".

(Credits photo: Instagram/officialqueenmusic)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay