Music Biz
22 Novembre 2018
Il Reputation tour di Taylor Swift ha avuto un finale molto toccante. Dopo 6 mesi in giro per concerti in 4 continenti, per un totale di 53 date, durante l'ultimo show a Tokyo la cantante non è riuscita a trattenere le lacrime ed è scoppiata a piangere mentre ringraziava la sua crew e lo staff che in questi mesi l'ha supportata.
"Ogni singolo performer che vedete su questo palco, che si tratti di un ballerino, di un cantante o di un membro della band, non avrebbe mai lontanamente pensato che tutti noi avremmo potuto essere di fronte a questo, anche nei nostri sogni più selvaggi", ha detto Taylow Swift, riferendosi anche ai tantissimi fan che hanno reso speciale ogni tappa del RepTour. Grazie alla fitta presenza di pubblico la tournée è diventata la seconda artista donna al mondo ad aver incassato di più nella storia della musica: ben 310,8 milioni di dollari.
she’s crying, her voice crack, someone send help i am not stable #reptourtokyo pic.twitter.com/pUyyeXzelG
— ellie the christmas elf (@catchfireswift) November 21, 2018
Seduta al piano la pop star ha poi continuato il suo discorso di ringraziamento. Queste le sue parole sul finire del concerto: "Sono così felice che questo sia stato il tipo di spettacolo che avreste voluto vedere, perché è così divertente creare un mondo per voi. Sono così fortunata a farlo, sono così fortunata che vi importi di tutto ciò che creo, che si tratti di musica o di un concerto, grazie per essere venuti qui stasera e grazie per essere entrati a far parte della mia vita. Vi amo!".
Taylor ha dedicato un speciale momento ai due ballerini Maho e Maria che si sono esibiti a Tokyo nel paese da cui provengono! #repTourTokyo pic.twitter.com/EY6ectVzF7
— Taylor Swift Italia (@tayloritalia13) 20 novembre 2018