Anche la Bellucci a Sanremo!

Monica Bellucci: tra gli ospiti del fetsival
Prime conferme per gli ospiti attesi all'edizione 2011 del Festival di Sanremo. È stato il direttore del Festival, Gianmarco Mazzi, a dare per certa, durante la conferenza stampa di presentazione dell'evento, la partecipazione del celebre attore Andy Garcia (mercoledì 16) e del calciatore Fabio Cannavaro (giovedì 17).

In forse invece Roberto Benigni, almeno a sentire quanto dichiarato da Mazzi: «Abbiamo invitato anche Benigni, ma gli artisti di questo livello devono essere convinti dell'idea che portano in scena. Pensavano ad un intervento per i 150 anni dell'unità d'Italia. Stiamo ancora dialogando, è difficile ma la speranza è l'ultima a morire».

Si fanno comunque anche altri nomi: circola con insistenza quello di Monica Bellucci (pare accompagnata da Robert de Niro) e Fiorello.  Sono certi (tranne smentite dell'ultim'ora) Eliza Doolittle, Robbie Williams con i Take That e Avril Lavigne.  Niente da fare invece per Adriano Celentano. È stata Claudia Mori stessa a smentire un intervento festivaliero del molleggiato

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su