Music Biz

Sanremo 2018, Sting e Shaggy: perché hanno abbandonato il palco così velocemente dopo la performance?

Il duo, dopo aver cantato la canzone frutto della loro collaborazione "Don't make me wait", è scappato in fretta e furia lasciando molte persone spiazzate. Ecco le teorie sui social!

Sanremo 2018, Sting e Shaggy: perché hanno abbandonato il palco così velocemente dopo la performance?

Una gag riuscita male o un gesto di protesta per qualcosa accaduto dietro le quinte? Sting e Shaggy, la strana coppia esibitasi durante la seconda serata di Sanremo 2018, è stata la protagonista di un "giallo". I due ospiti internazionali, dopo essersi esibiti sulle note del loro singolo "Don't make me wait", anticipazione dell'album a due voci intitolato "44/876" (in uscita il prossimo 20 aprile), sono fuggiti frettolosamente senza salutare il trio di conduttori composto da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

La performance è stata molto apprezzata con il cantante giamaicano sceso addirittura tra in platea per far ballare il pubblico, o almeno per tentare di farlo ballare. 

Alla fine del pezzo, tuttavia, Sting ha raggiunto Shaggy, ancora in modalità "animatore della festa", gli ha dato un colpetto sulla spalla e lo  ha invitato a lasciare il palco, dopo un inchino frettoloso. Cosa sarà successo? Al momento non si parla di polemiche. L'ipotesi più accreditata è una gag non perfettamente riuscita. Sulla questione si sono interrogati, ovviamente, gli utenti di Twitter che, come al solito, hanno elaborato divertentissime teorie. 

C'è chi ha parlato di un gesto da buon amico da parte di Sting.

Qualcuno ha paragonato i due alla coppia Lupin-Jigen. 

E non manca chi ha gridato al classico complotto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte