Music Biz

Barbara D'Urso commenta l'esibizione di Tiziano Ferro a Sanremo 2020: "Sono sua moglie"

La conduttrice ha scritto molti tweet ironici sul cantante di Latina, dimostrando così il suo apprezzamento.

Barbara D'Urso commenta l'esibizione di Tiziano Ferro a Sanremo 2020: "Sono sua moglie"

credits: twitter.com/carmelitadurso

Durante la prima serata di Sanremo 2020, non sono mancati i commenti di Barbara D'Urso che, durante l'esibizione di Tiziano Ferro, ha scritto ironica su Twitter: "Sappiate che sono sua moglie". 

La conduttrice Mediaset, incollata davanti alla tv a guardare il Festival, non ha nascosto il suo interessamento per il cantante di Latina che è stato scelto da Amadeus e dagli autori di Sanremo, per essere presenza fissa durante le cinque serate del Festival. 

Tiziano ieri sera si è esibito tre volte, regalando momenti di grande emozione al pubblico. Ha cantanto "Volare" di Modugno, "Almeno tu nell’Universo" di Mia Martini e "Accetto miracoli": il cantante ha emozionato tutti soprattutto con il brano di Mia Martini e infatti ha terminato la canzone con un pianto commosso. Un'emozione che ha toccato anche Barbara D'Urso che non è riuscita a resistere al fascino del bel cantante di Latina, sposato da pochi mesi con Victor Allen, imprenditore di Los Angeles. 

Non è l’unico tweet dedicato a lui. La D’Urso ne ha aggiunto un altro:"Lo amo e punto. Per sempre". Insomma chissà cosa ne penserà Tiziano. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co