Music Biz
credits: twitter.com/carmelitadurso
Durante la prima serata di Sanremo 2020, non sono mancati i commenti di Barbara D'Urso che, durante l'esibizione di Tiziano Ferro, ha scritto ironica su Twitter: "Sappiate che sono sua moglie".
Sappiate che io sono sua moglie...@TizianoFerro pic.twitter.com/lS6z5qcf7V
— Barbara d'Urso (@carmelitadurso) February 4, 2020
La conduttrice Mediaset, incollata davanti alla tv a guardare il Festival, non ha nascosto il suo interessamento per il cantante di Latina che è stato scelto da Amadeus e dagli autori di Sanremo, per essere presenza fissa durante le cinque serate del Festival.
Tiziano ieri sera si è esibito tre volte, regalando momenti di grande emozione al pubblico. Ha cantanto "Volare" di Modugno, "Almeno tu nell’Universo" di Mia Martini e "Accetto miracoli": il cantante ha emozionato tutti soprattutto con il brano di Mia Martini e infatti ha terminato la canzone con un pianto commosso. Un'emozione che ha toccato anche Barbara D'Urso che non è riuscita a resistere al fascino del bel cantante di Latina, sposato da pochi mesi con Victor Allen, imprenditore di Los Angeles.
Non è l’unico tweet dedicato a lui. La D’Urso ne ha aggiunto un altro:"Lo amo e punto. Per sempre". Insomma chissà cosa ne penserà Tiziano.
Lo amo e punto @TizianoFerro #Sanremo2020 per sempre... pic.twitter.com/J3TybhviNv
— Barbara d'Urso (@carmelitadurso) February 4, 2020