Music Biz

Carlotta Mantovan a Sanremo 2020 per ricordare Fabrizio Frizzi

Amadeus ha raccontato di aver personalmente chiesto a Carlotta di essere all'Ariston.

Carlotta Mantovan a Sanremo 2020 per ricordare Fabrizio Frizzi

Il 5 febbraio 2020 non è solo la data della seconda serata di Sanremo 2020, ma anche la data di quello che sarebbe stato il 62esimo compleanno di Fabrizio Frizzi.

L'amatissimo conduttore è morto il 26 marzo del 2018, a soli 60 anni, a causa di un'emorragia cerebrale. Fabrizio era adorato non solo dal pubblico, ma anche dal mondo dello spettacolo, che oggi ha voluto ricordarlo.

Oltre a tutti i messaggi pubblicati sui social da vari personaggi televisivi italiani, come Antonella Clerici e Flavio Insinna, anche Amadeus ha voluto ricordare il suo caro amico Fabrizio, con un momento che ci ha fatti emozionare.

"Oggi è una giornata speciale" ha detto Amadeus, appena dopo la fine della gara delle Nuove Proposte della seconda serata di Sanremo 2020, aggiungendo: "So solo che se Fabrizio Frizzi fosse qui, avrebbe condotto lui questo Festival."

In seguito alle parole del conduttore e direttore artistico, è salita sul palco Carlotta Mantovan, storica compagna di Frizzi. La ex modella e conduttrice si è presentata sorridente e bellissima sul palco dell'Ariston. Proprio come avrebbe voluto Fabrizio.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su