Music Biz

Carlotta Mantovan a Sanremo 2020 per ricordare Fabrizio Frizzi

Amadeus ha raccontato di aver personalmente chiesto a Carlotta di essere all'Ariston.

Carlotta Mantovan a Sanremo 2020 per ricordare Fabrizio Frizzi

Il 5 febbraio 2020 non è solo la data della seconda serata di Sanremo 2020, ma anche la data di quello che sarebbe stato il 62esimo compleanno di Fabrizio Frizzi.

L'amatissimo conduttore è morto il 26 marzo del 2018, a soli 60 anni, a causa di un'emorragia cerebrale. Fabrizio era adorato non solo dal pubblico, ma anche dal mondo dello spettacolo, che oggi ha voluto ricordarlo.

Oltre a tutti i messaggi pubblicati sui social da vari personaggi televisivi italiani, come Antonella Clerici e Flavio Insinna, anche Amadeus ha voluto ricordare il suo caro amico Fabrizio, con un momento che ci ha fatti emozionare.

"Oggi è una giornata speciale" ha detto Amadeus, appena dopo la fine della gara delle Nuove Proposte della seconda serata di Sanremo 2020, aggiungendo: "So solo che se Fabrizio Frizzi fosse qui, avrebbe condotto lui questo Festival."

In seguito alle parole del conduttore e direttore artistico, è salita sul palco Carlotta Mantovan, storica compagna di Frizzi. La ex modella e conduttrice si è presentata sorridente e bellissima sul palco dell'Ariston. Proprio come avrebbe voluto Fabrizio.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson