Music Biz

Bacio tra Boss Doms e Achille Lauro: la moglie del chitarrista spegne le critiche

“Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa”.

Bacio tra Boss Doms e Achille Lauro: la moglie del chitarrista spegne le critiche

Credits photo: Instagram/ valentinageorgiapegorer

Nell'ultima edizione di Sanremo che si è appena conclusa, Achille Lauro (ritenuto da molti uno dei vincitori morali della kermesse) ha stupito il pubblico con i suoi costumi, con i suoi look, ma anche con le sue performance. Compreso un bacio con l'amico e chitarrista Boss Doms.

Il bacio tra i due artisti sul palcoscenico dell'Ariston (come era prevedibile) ha sollevato non pochi commenti e polemiche. Ma a spegnere queste critiche è stata proprio la moglie del chitarrista, Valentina Pegorer, con un bellissimo messaggio dedicato al suo compagno.

Valentina poche ore fa ha infatti postato sul suo account Instagram una foto che la ritrae con l'estroso musicista dai capelli blu, accompagnata da una didascalia in cui racconta: «Esempio di messaggio che ricevo spesso: “Non pensi che sia sbagliato che tuo marito, nonchè padre di tuo figlio, vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?”. Esempio di mia risposta: “Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne?”».

Poi la moglie di Boss Doms conclude: «Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso. Grazie Edoardo. Non potresti che essere tu».

(Credits photo: Instagram/ valentinageorgiapegorer)

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su