Music Biz

Diodato ammette che "Fai rumore" è dedicata (anche) a Levante

Il vincitore di Sanremo ne ha parlato in una intervista dopo la vittoria.

Diodato ammette che "Fai rumore" è dedicata (anche) a Levante

Credits photo: Instagram/diodatomusic e levanteofficial

Il gossip circolava già da tempo. Il primo a dargli voce era stato Coez su Instagram. Il cantante romano, guardando la performance di Diodato sul palcoscenico di Sanremo, aveva esclamato rivolgendosi a Levante: “Questa l’ha dedicata a te”.

Ma ora non si tratta più soltanto di pettegolezzi, perché a confermare le voci è stato lo stesso Diodato, intervistato da Mara Venier. Il vincitore di Sanremo ha raccontato che "Fai rumore" «è un invito ad abbattere i muri che creano silenzi. Silenzi che si creano dopo la fine di una relazione. O anche nell’amicizia. Questa cosa, questi silenzi fanno nascere delle cose errate nelle nostre teste, ma poi basta un confronto e non uno scontro e improvvisamente cadono le barriere». Poi, incalzato dalla conduttrice, ha ammesso: «Sì è dedicata anche a Levante»

La storia tra Diodato e Levante è finita poco prima dell'inizio del Festival di Sanremo. I due artisti hanno sempre voluto proteggere la loro storia, tenendola lontano dai riflettori e dai social. Lo stesso Diodato, durante l'intervista, appare imbarazzato quando viene toccato l'argomento, dichiarando di non averne mai voluto parlare.

(Credits photo: Instagram/diodatomusic e levanteofficial)

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su