Music Biz

Fiorello sul Festival di Sanremo 2021: "Forse tornerò come cantante in gara"

Intervistato, lo showman fa il punto sull'edizione 2020 e scherza sulla sua età.

Fiorello sul Festival di Sanremo 2021: "Forse tornerò come cantante in gara"

La posizione di Fiorello su una possibile partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo come conduttore ormai è chiara. Lo showman esclude di replicare l'esperienza di quest'anno: "Non lo farò mai da presentatore, mi snaturerei", ribadisce in una recente intervista rilasciata a La Repubblica

Per Fiorello questa edizione è stata perfetta e divertente, è stato fatto di tutto (compreso inseguire Morgan che inseguiva Bugo che inseguiva Morgan). "Replicare le stesse sensazioni sarebbe impossibile", dice.

Come presentatore no. Ma non esclude di partecipare come concorrente in gara: "Per la libidine di fare tre minuti a sera e respirare l’atmosfera senza fare l’ospite. Canto e vado al ristorante a seguire il festival".

Fiorello, durante l'intervista, scherza anche sulla sua età. Prossimo ai 60 anni, che compirà a maggio, riconosce di essere cresciuto professionalmente (vanta infatti anche la partecipazione ad importanti pellicole come 'Il talento di Mr. Ripley' e 'Passione'), ma ammette di essere cresciuto decisamente meno nella vita. In ogni caso il suo bilancio è positivo e si ritiene soddisfatto del suo percorso.

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Coldplay