#adv
In attesa di OLTRE IL FESTIVAL facciamo il pieno di VOXYL!
Si avvicina il Festival – l’evento musicale più atteso dell’anno - e una cosa è certa: a Sanremo i nostri speaker e ospiti non possono per nessuna ragione al mondo rischiare di rimanere senza voce.
Prima di trasferire parte dei programmi di Radio 105 negli studi sanremesi di Villa Nobel abbiamo portato a bordo di “Oltre il Festival” un alleato perfetto per chi della voce fa il suo mestiere: Voxyl!
Si tratta di un integratore alimentare a base di erisimo, ingrediente di origine naturale con azione benefica sul tono della voce. Aiuta il benessere della voce e della gola in generale.
Durante la settimana sanremese la voce degli speaker e cantanti in gara al Festival sarà messa sotto pressione: interviste, esibizioni, tanti incontri e… tante chiacchierate! Ed è proprio quando la voce è affaticata che arriva in soccorso Voxyl, integratore alimentare per chi usa la voce, per lavoro, studio o diletto: speaker e cantanti, attori e doppiatori, vocal coach, insegnanti, giornalisti e guide turistiche.
Le pastiglie di Voxyl non contengono né zucchero, né glutine, tantomeno lattosio; quindi, possono essere assunte anche da chi ha questi tipi di intolleranze. Hanno un sapore è gradevole, delicato mix di aromi di mora e miele.
Si trovano in farmacia, parafarmacia e farmacie online, possono essere assunte da chiunque abbia più di 3 anni e si consigliano 4-6 caramelle al giorno. Per maggiori informazioni: voxyl.it
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata.
Leggere attentamente le avvertenze e istruzioni d’uso.