Vinci in anteprima assoluta la tua copia del nuovo album

Speciale Amy Macdonald: guarda i video e vinci il nuovo Cd!

Guarda il video di “Don’t Tell Me That It’s Over” e VINCI IN ANTEPRIMA ASSOLUTA la tua copia del nuovo album “A Curious Thing”

Vinci in anteprima assoluta la tua copia del nuovo album
“Non vedo l’ora di tornare là fuori”. E'con queste parole che Amy Macdonald, classe 1987, ha annunciato l’uscita del nuovo singolo Don’t Tell Me That It’s Over, letteralmente “Non dirmi che è finita”. Un titolo efficace, ma che non deve trarre in inganno i fan, perché oggi la popstar scozzese è innamoratissima del suo fidanzato Steve Lovell, player della squadra di football di Patrick Thistle. Il brano anticipa, due anni dopo il trionfo europeo del disco di debutto This Is Life (3 milioni di copie vendute), la pubblicazione del secondo album A Curious Thing, il 5 marzo.

“Ho ancora una vita normale", ha detto Amy quando ha parlato di uno dei pezzi più attesi di A Curious Thing: si tratta di An Ordinary Life, canzone dedicata a Gerard Butler, l’attore scozzese che il mondo ha conosciuto grazie a diverse pellicole di successo, come il controverso colossal 300, 007 Il domani non muore mai, Alla ricerca dell’isola di Nim e Tomb Ryder. “Quella canzone parla di lui, racconta la cantautrice. Quando infatti i due si conobbero in occasione di una premiere cinematografica organizzata nel cuore di Glasgow, lei non riuscì nemmeno ad avvicinarlo, e dovette rinunciare a ringraziarlo di aver espresso pubblicamente la sua passione per le canzoni di This Is Life. La ragione? La furia dei fan, un effetto collaterale della popolarità che Ms. Macdonald, nonostante il suo nome sia sulla bocca di tutti, se non altro nella Vecchia Europa, non riuscirebbe a sopportare.

Alla conquista degli Usa. Armata di un singolo, Don’t Tell Me That It’s Over , che ha messo d’accordo pubblico e critica, e di un nuovo disco, A Curious Thing, ricco di sorprese, ma che stilisticamente non si discosta molto dal precedente This Is Life, la stella più luminosa di Bishopbriggs, nel Dunbartonshire orientale, si prepara al grande debutto a stelle e strisce, il suo nuovo obbiettivo. Vincerà questa nuova scommessa? Lo scopriremo presto. Ciò che conta adesso è che Amy Macdonald sta per riappropriarsi delle luci della ribalta. Perché, come disse alla vigilia dell’uscita di This Is The Life, “è questa la vita che voglio”.

SCARICA IL NUOVO BRANO

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte