VINCI L'ALBUM "Sticky & Sweet Tour"

SPECIALE MADONNA

Guarda il video live di \"Miles Away\" e la photostory della regina del pop. E VINCI la tua copia del nuovo CD/Blue Ray Disc \"Sticky & Sweet Tour\"

VINCI L'ALBUM "Sticky & Sweet Tour"
“Sticky & Sweet” è il miglior show di Madonna. A dirlo è il New York Post, che a quasi due anni dal debutto dello spettacolo che ha portato Madonna sui palcoscenici di 32 Paesi radunando oltre 3 milioni e mezzo di fan, ha ratificato il nuovo record della regina del pop, protagonista del tour solistico femminile più visto della storia. Ebbene oggi, le immagini e i suoni di quell’evento straordinario, uniti a 30 minuti di riprese realizzate nel frenetico e blindatissimo backstage, sono raccolti in Sticky & Sweet Tour, documento audio e video integrale – disponibile in CD e Dvd, in CD e Blue Ray Disc nonché in versione digitale scaricabile on-line – della pirotecnica esibizione al River Plate Stadium di Buenos Aires, in Argentina.

Madonna: passato, presente e futuro. Muovendo dalle hit dell’ultimo album Candy Shop, tracklist che debuttò al 1mo posto delle classifiche di vendita in 37 nazioni, Sticky & Sweet ripercorre la carriera e le trasformazioni della regina del pop, dal lontano 1983, quando iniziò la sua scalata dell’olimpo dello star-system, a oggi. Ma sia chiaro: in questo show, reso unico e indimenticabile da un’interpretazione intensa di Don’t Cry For Me Argentina, non v’è nulla di “già visto” o “già sentito”, nemmeno i classici più datati, brani che la regina del pop ha riproposto con nuovi arrangiamenti musicali e una serie di trovate sceniche e allestimenti multimediali mozzafiato.

L’amore, la moda e il cinema. Saranno queste le nuove mosse di mamma Madge, 51 anni suonati, due divorzi alle spalle e un fidanzato brasiliano poco più che ventenne che risponde al nome di Jesus Luz. Non è un segreto infatti che la star di Revolver voglia lanciare nel firmamento dance il suo nuovo amore, che a metà maggio pubblicherà il singolo We Came From Light anticipando così l’uscita del proprio album di debutto. Nello stesso periodo arriveranno nei negozi di tutto il mondo i sei modelli di occhiali da sole battezzati MDG e nati dalla nuova joint-venture di Madonna con Dolce & Gabbana. Poi, sarà la volta di W.E., la seconda prova dell’ex signora Ritchie alla regia. Due anni dopo il successo alla Berlinale di Filth and Wisdom, e sempre con la complicità del fedele Alex Keshishian, l’eclettica regina del pop tornerà infatti dietro la macchina da presa per raccontare la storia romantica di Edoardo VIII, Principe di Galles dal 1910 al 1936, anno in cui, dopo essere salito al trono, decise di abdicare per sposare una donna statunitense divorziata, Wallis Simpson. In attesa di tutto ciò, godiamoci Sticky & Sweet Tour.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte