105.net ti invita alle anteprime di "Piacere, sono un pò incinta"!

Piacere, sono un po' incinta

Ill nuovo film con JENNIFER LOPEZ

105.net ti invita alle anteprime di "Piacere, sono un pò incinta"!
J.Lo vola al cinema. Già al secondo posto della classifica del box office Usa, il nuovo film con Jennifer Lopez arriverà nelle sale italiane il 14 maggio. Piacere, sono un po’ incinta ( “The Back-up plan”), questo il titolo, è una commedia brillante che, segno dei tempi, capovolge quella consueta progressione di eventi che porta la maggior parte delle donne alla maternità, vale a dire l’innamoramento, il matrimonio e la gravidanza. Zoe (Jennifer Lopez) desidera un bambino più di ogni altra cosa, e non avendo ancora incontrato l’uomo giusto decide di sottoporsi all’inseminazione artificiale. Fatalità, proprio nel giorno che cambierà la sua vita, la ragazza incontra Stan (Alex O’Loughlin), e tra i due scatta il classico colpo di fulmine. Le cose si complicano, ma quando Stan saprà la verità, sarà il suo amore per Zoe a convincerlo a restarle accanto in quella insolita ed emozionante avventura familiare.

Zoe, il ruolo perfetto per l’ex eroina del Bronx. Lo dice il regista del film Alan Poul, ieri firma della fortunata serie Tv Six Feet Under, cha definito Jennifer “un talento straordinario”, e lo conferma la stessa J.Lo, che nel personaggio creato su misura per lei da Kate Angelo, asso della sceneggiatura televisiva già dietro al successo della sit-com Will & Grace, si è trovata perfettamente a proprio agio. “A me che di recente ho fatto l’esperienza di diventare mamma per la prima volta”, ha detto la cantante e attrice, “questa sceneggiatura non poteva che sembrare realistica”. Insomma il ruolo perfetto nel momento perfetto, complice il talento di un team azzeccato e, va detto, la ritrovata serenità di una superstar, Jennifer Lopez, che dopo due matrimoni naufragati in tempo record – con il cameriere Ojani Noa e il ballerino Cris Judd - e altrettanti fallimenti amorosi – col turbolento Sean ‘P Diddy’ Combs e il volubile Ben Affleck - ha finalmente trovato la realizzazione personale al fianco del cantante e attore Marc Anthony, dal quale nel 2008 ha avuto i due gemellini Emme e Maximilian. Il futuro?

Dopo l’estate tornerà alla musica. Con un disco, così dicono i più informati, imbastito quando ancora era legata al colosso discografico Sony Epic. A rilanciare la carriera musicale della Lopez potrebbe essere – ma si tratta sempre di indiscrezioni (!) - la gloriosa etichetta Def Jam, che complice un team di produttori di grido avrebbe l’arduo compito di riportare J.Lo al top delle classifiche globali. Non è un segreto infatti che dopo l’ascesa sino alla vetta più alta del music-biz con gli album On the 6, J.Lo e Jenny From The Block, gli ultimi due dischi in inglese (“Rebirth” e “Brave”) non abbiano raggiunto i risultati di vendita tanto agognati. Ma si sa, la ragazza del Brox ha le spalle larghe e, come ha dimostrato in occasione del Festival di Sanremo, ci sa ancora fare. Le manca solo il disco perfetto..

ASCOLTA E SCARICA J.LO

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 Estate
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte