Vinci la tua copia dell'album "Progressed"

SPECIALE TAKE THAT

Guarda il video di "Love Love" e le prime immagini del tour di Robbie Williams e soci, e vinci la tua copia del nuovo album "Progressed"!

Vinci la tua copia dell'album "Progressed"
Dopo “Progress” arriva “Progressed”, questo è il titolo del nuovo album dei Take That, un doppio album che aggiunge alla tracklist originale pubblicata nel 2010 dopo il ritorno nel gruppo di Robbie Williams ben otto canzoni inedite lanciate sulla scorta del singolo Love Love realizzato dal quintetto britannico per la colonna sonora del film X-Men: First Class. Il piatto, i fan lo sanno bene, è ghiotto, anche perché la pubblicazione di Progressed celebra il record di botteghino della nuova tournée europea dei Take That, una lunga staffetta live che il 12 luglio porterà le star di Shine allo stadio Meazza di San Siro, a Milano.

Robbie Williams è tornato nel gruppo. Lo hanno chiamato Look back, don’t stare – A Film About Progress il docu-film che ha ratificato il ritorno di Robbie Williams alla giuda dei suoi vecchi compagni d’avventura Gary Barlow, Jason Orange, Mark Owen e Howard Donald. Si tratta di un documento unico della lunga, e – si dice – travagliata lavorazione del nuovo album “Progress”, settima fatica in studio dell’ex boy-band britannica, ma soprattutto prima creazione dalla clamorosa “reunion” dei Take That nella loro formazione originaria arrivata quindici anni dopo il divorzio dal turbolento Rock Dj. Il film, lanciato in anteprima a metà novembre del 2010 con una proiezione, come si dice, “world wide”, ripercorreva l’ultimo anno del celeberrimo quintetto, anno iniziato con la riappacificazione di Robbie con Gary Barlow. Ne valeva la pena, vien da dire, perché l’infernale macchina-Take That ha prodotto e continua a produrre numeri da capogiro: 80 milioni di album venduti, 14 album e 18 singoli al primo posto in classifica, 20 Brit Awards, 8 Mtv Awards, 5 Ivor Novello nonché 1 milione e 340mila biglietti del nuovo spettacolo venduti in meno di 24 ore.

Il 12 luglio allo stadio Meazza di Milano. Se in Inghilterra i Take That hanno già detronizzato tutti i record di vendita dei biglietti, l’aspettativa dei fan italiani che affolleranno l’unico spettacolo previsto allo stadio Meazza di San Siro è altissima. “Siamo senza parole...”, hanno commentato i fantastici cinque del pop, “Vendere oltre un milione di biglietti in un solo giorno è incredibile..”. Per arrivare in forma all’appuntamento, il buon Robbie, accusato da detrattori e media di essersi appesantito vistosamente, si è sottoposto a una rigorosa preparazione atletica e a una dieta ferrea. “Lo costringo a correre sul tapis roulant mentre canta le canzoni dei Take That”, aveva assicurato il suo personal trainer. E i primi risultati, bisogna ammetterlo, li abbiamo già visti qualche mese fa in occasione della performance dei Take That sul palco di XFactor, un’anticipazione dello show che il 12 luglio incendierà Milano. Il momento è arrivato.



Vuoi incontrare i Take That in un esclusivo meet&greet? Clicca qui!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte