Vinci "Love In The Future"

Speciale John Legend

Guarda il video di "Made To Love", scopri le foto del matrimonio con Chrissy Teigen a Como e vinci il nuovo album "Love in the Future".

Vinci "Love In The Future"

L’amore (e il futuro) secondo John Legend. Il 2013 è un anno molto importante per John Legend. Classe 1978, John Stephens, questo il vero nome del soulman di Springfield, Ohio, ha appena messo a segno due colpi da vero maestro, nella musica, ma non solo. Innanzitutto il matrimonio con il suo giovane amore, la top model Chrissy Teigen, celebrato in quel di Como poco dopo il lancio del quarto album della sua carriera, il quinto se si conta la tracklist uscita nel 2010 (“Wake Up!”) in collaborazione con i Roots. Stavolta, l’uomo da 9 Grammy Awards vinti grazie a un’infornata di singoli magistrali (“Ordinary People”, “Used To Love U”, “Greenlight”, “Heaven” ecc..) lanciati dai tre capolavori pubblicati in meno di 10 anni (“Get Lifted”, del 2004, “Once Again”, del 2006, “Evolver”, del 2008”), è tornato alle origini del proprio sound hiphop/soul con la complicità dei compagni d’avventura di sempre, KanYe West e Dave Tozer. Il risultato? 20 canzoni dedicate all’amore – e alla sua Chrissy (!) - votate al successo, nei crediti delle quali spiccano pochi nomi altisonanti come gli ex Tribe Called Quest Q Tip e Ali Shaheed Muhammad, e come gli illustri Seal, Rick Ross e Stacy Barthe, convocati per tre duetti davvero memorabili.

Un matrimonio romantico su quel ramo del lago di Como.. John Legend ha realizzato (anche) il suo sogno d’amore, sposare la bella Chrissy Teigenz, modella 27enne cresciuta a Delta, nello Utah, ma di papà norvegese e mamma tailandese. “Scrive tante canzoni d'amore, ma questa è tutta per me, quindi è davvero speciale”, ha sussurrato la bella Chrissy a proposito del singolo “All of Me”, canzone tratta dal nuovo album del cantautore nero intitolato “Love in the Future” e dedicata alla sua bella dal vivo al cospetto degli invitati. Tutti vip, peraltro, un nugolo di icone dello star system nel quale spiccavano i nomi del grande produttore Quincy Jones, di Stevie Wonder, che insieme a KanYe West ha dedicato alla coppia una performance sulle note di Ribbon In The Sky, e della modella e attrice Brooklyn Decker. L’abito della sposa? Un capo color avorio firmato Vera Wang, sostituito immediatamente dopo il fatidico sì con un vestito più “comodo” e adatto al ricevimento. Ricevimento innaffiato da ottimi vini italiani abbinati ad antipasti tipici della cucina locale e a un’ampia selezione di formaggi e salumi seguiti da risotto al tartufo e arrosto di manzo. “È stato un matrimonio meraviglioso, dolce, bellissimo”, ha dichiarato un misterioso invitato, “(John e Chrissy) Sono così innamorati. E tutta la cerimonia è stata fantastica!”. Ora i due si godono la loro luna di miele. E noi gioiamo per loro. Aspettando il nuovo tour di Mr. Legend in Italia..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 

Podcast tutti

Playlist tutte