Radio 105 sul podio del premio "CUFFIE D'ORO"!
Lo Zoo di 105 vince nella categoria "Battute e & Risate", Marco Mazzoli è "Personaggio Radio/Social del 2013" e 105 Hits la web radio dell'anno!
Radio 105 sul podio del premio Cuffie d’oro!. Anche quest’anno, Radio 105 ha vinto. Tre volte! Sul podio del Granpremio della Radiofonia e non solo intitolato al compianto Lelio Luttazzi e celebrato nelle sale sfarzose del Savoia Excelsior Palace di Trieste con la conduzione del patron Charlie Gnocchi, del direttore Alfonso Signorini e della showgirl Alena Seredova, sono saliti i “cattivi ragazzi” dello Zoo di 105, trionfatori con Programma che non piace nella categoria Battute & Risate, la radio star Marco Mazzoli,il quale, segno dei tempi, ha ricevuto anche il riconoscimento di Personaggio Radio/Social del 2013, e la web radio 105 HITS, punta di diamante della grande offerta musicale firmata 105.net. Ecco le motivazioni ufficiali..
CUFFIE D'ORO - PROGRAMMI
Premio Snobs “Battute&Risate” allo ZOO DI 105
“Un mondo diverso e senza eguali in Italia, un leader alla guida di un gruppo rinnovato di abili interlocutori con i desideri e le aspettative di un popolo incazzato quanto innamorato. Senza sbarre e senza confini verbali e territoriali (chiedere per credere nelle aree transfrontaliere di Svizzera e Slovenia, ad esempio), lo Zoo non ingabbia, ma, direbbe Finardi, piace ancor di più perché libera la mente e, aggiungiamo noi, raccoglie proseliti come nessun altro, conquistando e riconquistando il titolo di programma in assoluto più ascoltato in Italia”.
CUFFIE D'ORO PERSONAGGI
Premio First The Real Estate “Personaggio Radio/Social” a Marco Mazzoli
“Guida indiscussa di un programma nato, cresciuto e maturato alla genuina maniera, Mazzoli ha stravinto il primo Radio Award con voto popolare riservato agli utenti di Facebook. I suoi non sono semplici fans ma veri e propri ultras senza se e senza ma, totalmente votati al proprio idolo in quanto Re Leone dello Zoo di 105. Se è vero come dovrebbe essere vero che il popolo è sovrano, applausi a scena aperta per Marco Mazzoli”.
PREMIO CUFFIE D'ORO EMITTENTI
Premio Starhotels “Radio Web” a 105 HITS.
“Nel sempre più vasto e stupefacente panorama delle radio web, il gruppo Finelco ha saputo creare, sviluppare e valorizzare canali tematici per tutti i gusti che, vengono costantemente monitorati per seguire ma anche indirizzare le richieste del pubblico. 105 Hits è ora la simbolica punta di un iceberg che non sembra risentire del riscaldamento globale”.