Vinci "MDNA World Tour"

Speciale Madonna

I VIDEO esclusivi tratti dallo show dei record, le foto più belle della regina del pop e la chance di VINCERE il nuovo doppio Cd + Dvd "MDNA World Tour".

Vinci "MDNA World Tour"

MDNA World Tour, lo show dei record della regina del pop. Decollato a Tel Aviv in concomitanza con la pubblicazione dell’album omonimo, il faraonico show che ha portato la regina del pop in 29 Paesi registrando 88 sold out e radunando oltre 2,2 milioni di fan è lo spettacolo più seguito del 2012. Una produzione imponente, un corpo di ballo formato da 27 fuoriclasse - tra acrobati e ballerini - tra i quali spicca il nome del fidanzato di Madge Brahim Zaibat, 10 musicisti di rango guidati da Kevin Antunes (lo stesso che ha curato la colonna sonora dello show del Cirque du Soleil dedicato al compianto re del pop Michael Jackson), un gigantesco palco scomponibile tagliato come un diamante, centinaia di sfarzosi costumi di scena firmati da alcuni dei più grandi stilisti del pianeta e un repertorio pop che ripercorre a ritroso 30 anni di luminosa carriera: questo è l’MDNA Tour. E il Dvd curato personalmente da Madonna, uscito il 10 settembre in tutto il mondo nelle diverse edizioni Dvd, Blu-ray, doppio Cd, Deluxe con doppio Cd più Dvd e digitale, ne documenta fedelmente la grandezza. “Ogni sera lasciavo il mio cuore su quel palco”, ha confessato la popstar a proposito della tournée, “Il mio show è un viaggio, il viaggio di un’anima dal buio verso la luce..”.

Il nuovo album di Madonna nel 2014?. “Amerei lavorare con Daft Punk, sto solo aspettando che mi richiamino”. Con queste parole, poche e cristalline come sempre, la regina del pop ha annunciato di essere pronta a mettersi al lavoro sulle canzoni del nuovo album, fatica che vorrebbe confezionare al fianco dei Daft Punk, a loro volta protagonisti dell’estate 2013 con l’album “Random Access Memory” (“R.A.M.”) lanciato da due hit interpretate dall’eclettico Pharrell Williams, già autore e produttore di alcune hit dell’album “Hard Candy”, e registrate con la complicità del pioniere disco-funk Nile Rodgers, che per la signorina Ciccone confezionò l’album bestseller “Like a Virgin”, del 1984. Non a caso, proprio Madge, poco incline ad abbandonare la strada maestra della musica dance, ma sempre aperta alle sperimentazioni, aveva dichiarato di desiderare un album più orchestrale, acustico, formula guarda caso utilizzata dai Daft Punk per l’ultimo capolavoro.

Inaugurate a Roma la prime “Hard Candy Fitness”, i due nuovi anelli tricolore della catena di palestre create da Madonna in tutto il mondo con l’ausilio della fedele personal trainer Nicole Winhoffer. Le sedi? Sono due, una al Colosseo e l’altra ai Parioli, location strategiche situate nei due cuori pulsanti della Roma-bene. In particolare, quella in via Capo d’Africa 5, si sviluppa su una superficie di 1300 metri quadri divisa in tre livelli. Di più. Ogni sala è deputata a una specialità diversa e battezzata con il titolo di un successo della regina del pop. Come “Music”, per esempio, riservata ai corsi di aerobica. E se le raffigurazioni della signora Ciccone campeggiano su tutti i muri della palestra, persino negli sfarzosi spogliatoi, così come la musica della popstar americana viene diffusa ovunque senza sosta dall’apertura alla chiusura, sembra che un pionieristico “logo olfattivo” diffonda un’essenza purificante e tonificante. Tutto ciò per star bene e tenersi in forma come la neo cinquantacinquenne Madonna al grido di “Harder in better” (!).

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte