Vinci "Prism"

Speciale Katy Perry

La popstar californiana è tornata! Guarda il video di "Roar", sfoglia l'esclusiva foto-story e VINCI il nuovo album "Prism".

Vinci "Prism"

Il nuovo ruggito di Katy Perry. Tre anni dopo il successo clamoroso dell’album Teenage Dream, la popstar californiana che nel 2008 catalizzò l’attenzione del pubblico mainstream internazionale sulle note del pruriginoso singolo I Kissed A Girl e che da allora non ha fatto altro che conquistare nuovi seguaci e vette sempre più alte nell’olimpo della musica, Katy Perry, la neo ventinovenne Katy Perry, al secolo Katheryn Elizabeth Hudson, ha messo a segno un altro colpo da maestro. Il quarto album della sua carriera, arrivato sulla scorta del clamoroso successo – on air, online e di vendite (!) – del singolo Roar e di una serie di video-teaser diffusi in rete, si chiama Prism, cioè “Prisma”, è disponibile nelle versioni standard, deluxe e limited deluxe con tanto di semi di piante floreali in omaggio, e snocciola 13 (o 16, dipende dal formato prescelto) inediti prodotti dai fedelissimi hitmaker della superstar, Max Martin, Dr. Luke, StarGate e Greg Wells. I numeri, al solito, sono da capogiro..

Katy Perry, la ragazza dei record. Grande amica di Rihanna, Ms. Perry non ha nulla da invidiare alla sua collega originaria delle Barbados. Soltanto con il terzo album Teenage Dream, infatti, ha venduto complessivamente 30 milioni di dischi, rastrellando premi e bruciando record stabiliti da autentiche icone pop, non ultimo il compianto Michael Jackson, che come Katy piazzò, uno via l’altro, 5 singoli estratti dal medesimo album al primo posta della classifica (pop) di Billboard. Ma, segno dei tempi, è sul web, e in particolare su Youtube (Soltanto il video di “Roar” ha già totalizzato quasi 150 milioni di visualizzazioni) e su Twitter che la cantante non ha rivali, specialmente tra giovani e giovanissimi. Se ne è accorto anche il presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama, il quale, l’indomani della spettacolare performance di Ms. Perry alla notte degli MTV Video Music Awards, a New York, proprio difronte al ponte di Brooklyn, ha voluto ringraziarla pubblicamente con un “tweet” per il suo contributo alla campagna a favore della riforma sanitaria promossa dai democratici. Oltre alle nuove canzoni, tutte potenziali numeri uno, e in attesa di scoprire se e quando la diva californiana tornerà in tour, in cima alla lista della più amata dai teenager c’è l’amore. L’amore per il chitarrista e cantautore John Mayer, l’uomo che le ha fatto dimenticare il naufragio del breve matrimonio con il comico britannico Russell Brand e che Katy potrebbe sposare molto, molto presto. Se son rose..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 Estate
 

Playlist tutte