Vinci "Shakira."
Speciale Shakira
Scopri il video "Dare (LaLaLa)", le immagini di "Can't Remember To Forget You" e il backstage con Rihanna, sfoglia la gallery supersexy.. e VINCI l'album "Shakira."!
La decima volta di Shakira è un nuovo successo planetario. La popstar da oltre 60 milioni di dischi venduti (in 23 anni di carriera), ha fatto centro un’altra volta piazzando al vertice delle classifiche planetarie un nuovo album best seller, fatica in studio confezionata con un magic-team di super produttori di grido (John Hill, Kid Harpoon, Greg Kurstin, Steve Mac, Mark Bright, Busbee e The Messangers) ben rodati da personaggi illustri come Calvin Harris, Katy Perry, Britney Spears, Avril Lavigne, P!nk e Jay-Z. Il titolo? Semplicemente Shakira., segno evidente che Ms. Mebarak Ripoll, questo il cognome della cantante colombiana scoperta e lanciata negli anni Novanta dal potente Emilio Estefan, considera questo progetto
Una nuova vita.. nel pallone!. Musica, famiglia e affari si intrecciano nella nuova vita di Shakira. Il fil rouge, infatti, sembra essere proprio il calcio, sport che quattro anni fa, quando esplose il fenomeno Waka Waka (This Time For Africa), inno ufficiale dei Mondiali di Calcio in Sudafrica, le fece incontrare il bel Gerard, l’uomo che le ha restituito la serenità dopo la dolorosa separazione dall’ex fidanzato Antonio de la Rùa, figlio del controverso ex presidente argentino Fernando de la Rùa. Non a caso, il brano 23, uno dei momenti più toccanti di Shakira., è proprio una dichiarazione d’amore per Piqué, di dieci anni più giovane di lei. “Dal mio ultimo album”, ha ammesso Shakira, “sono entrata in una delle fasi più felici della mia vita. Era chiaramente tempo di cambiare, di rinascere, di ritrovarsi - continua - e naturalmente di diventare mamma..”. Forse per questo, il compito di chiudere (“23”, pezzo così intitolato in ricordo dell’età di Gerard il giorno del loro incontro fatale, è toccato, cuore di mamma, proprio ai vagiti del piccolo Milan, il frutto di questo grande amore.