Salmo: le nuove date
La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...
Face4Job
14 Ottobre 2015
Gli Stati Uniti dominano la classifica sono:
Spunta la Spagna al 5° posto con Telefònica per ridare spazio agli Stati Uniti fino al decimo posto con American Express, strappando però, sempre la Spagna, l'ottava posizione con Bbva.
Per il terzo anno consecutivo pertanto è Google a classificarsi in testa al podio del Great Place to Work (www.greatplacetowork.it), la classifica mondiale delle 25 multinazionali dove si lavora meglio, elaborata dalla società di consulenza che ogni anno stila il ranking dei migliori luoghi di lavoro. Le ragioni che hanno portato una crescita del 19% del colosso di Mountain View, sono proprio la grande fiducia dei dipendenti nei loro manager ed orgoglio per il lavoro che fanno. Ed è proprio il settore high tech che la fa da padrone su tutti i fronti.
L’unica azienda che figura in un settore differente, ed al terzo posto della classifica, è la società che produce il tessuto Gore-Tex, la W.L. Gore. Ci sono inoltre: Cadence (21); Hilti (22); Ernst Young (23); H&M (24) e Novo Nordisk (25).
Per entrare in questo ranking le società devono avere almeno 5 sedi nelle classifiche nazionali della gara, almeno 5.000 collaboratori e il 40% della popolazione fuori dal Paese che ospita la casa madre.
Quasi 4 milioni di persone di 7.000 aziende hanno risposto quest'anno ai questionari.
In evidenza
La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...
Non si fermano le sorprese di Mahmood! Dopo aver pubblicato Eternantena, brano inedito pubblicato ...
Negli scorsi giorni, Ghali era stato molto attivo su Instagram, facendo spesso delle dirette ...
VIDEO
Oltre 2 milioni di follower su Tik Tok e una passione per la danza che pratica da quando aveva 8 ...
Trends
WEB RADIO