Face4Job
Cercasi talenti in casa Juve
Anche la Juventus sceglie la rete per le offerte di lavoro
I bianconeri cercano nuovo personale in moltissimi settori: dagli esperti di marketing ai magazzinieri. Per rinforzare la "squadra invisibile", quella che sta dietro al lavoro di Allegri e Marotta.
Può una società che vince da quattro anni consecutivamente in Italia e che, nella scorsa stagione, ha sfiorato il Triplete, avere bisogno di crescere e migliorarsi? Sì, soprattutto se non si tratta soltanto dell'aspetto sportivo, ma anche di quello commerciale e manageriale.
Ha scelto la rete, la Juventus, per cercare nuove figure da inserire in quella che viene definita la sua la "squadra invisibile", quella che sta dietro al lavoro di Allegri e Marotta.
"Cerchiamo persone responsabili e dinamiche, perseveranti e audaci, indipendenti e innovatrici. In una parola: uniche", scrive la società bianconera, prima di elencare le "posizioni aperte": si va da esperti per la crescita dei progetti digitali, lo sviluppo del marchio e dei contatti con aziende estere e fans, a semplici commessi per i negozi ufficiali e magazzinieri.
Le selezioni sono aperte online, attraverso https://www.juventus.com/it/club/contact-and-press/jobs/index.php