Tutto News

Le chiede di sposarlo al fast food: aziende si propongono per pagare il matrimonio

Il video della dichiarazione era diventato virale in rete.

Le chiede di sposarlo al fast food: aziende si propongono per pagare il matrimonio

Credits photo: Twitter/KFCSA

20 Novembre 2019

Quando c'è l'amore, tutto il resto non conta. Lo dimostra la storia di una coppia sudafricana che si è fidanzata in un fast food. Lui, infatti, le ha chiesto la mano in un locale KFC sotto gli occhi sorpresi degli altri clienti.

Qualcuno, però, ha pensato di mettere in ridicolo la coppia per la scelta della location: ha ripreso tutto con il cellulare e ha pubblicato il video sui social. Ma l'amore, si sa, vince su tutto. Così, piuttosto che ricevere approvazione, il suo post è stato criticato dal web e questa ondata di supporto ha generato anche una incredibile e inaspettata catena di favori da parte di alcune grandi aziende.

Tanto per cominciare, JKF South Africa ha ripostato il video in cerca della romantica coppia, offrendosi di pagare le spese del loro matrimonio. A questa offerta si è aggiunta quella di McDonald di pagare il viaggio di nozze a Città del Capo.

Una gioielleria ha annunciato di voler donare alla coppia protagonista della storia più dolce di sempre due splendide fedi nuziali. Mentre Huawei ha offerto due smartphone per consentirgli di immortalare ogni momento della loro romantica vita di coppia.

La coppia, come rivelato da un loro amico, è molto sorpresa da tutto questo e ora sta decidendo cosa fare con tutte le offerte ricevute.

(Credits photo: Twitter/KFCSA)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su