Tutto News

I Goonies tornano al cinema dopo 35 anni: appuntamento a dicembre

Il film sarà proiettato a dicembre in versione 4k Ultra HD.

I Goonies tornano al cinema dopo 35 anni: appuntamento a dicembre

Credits photo: Facebook/thegooniesmovie

Un altro film cult degli anni '80 festeggia il suo compleanno in grande stile: si tratta della fortunatissima pellicola di Steven Spielberg "I Goonies" che quest'anno compie 35 anni dalla prima uscita nelle sale e per l'occasione tornerà al cinema in versione 4k Ultra HD!

L'appuntamento al cinema è fissato per dicembre nelle date 9, 10 e 11: presto sarà disponibile anche la lista dei cinema aderenti all'iniziativa.

Warner Bros ha deciso di regalare questa grande emozione ai fan del celebre gruppo di amici del quartiere Goon Docks. Sette amici che si ritrovano a vivere un'incredibile avventura, seguendo le indicazioni di una mappa trovata per caso in soffitta, con l'obiettivo di salvare il loro quartiere dai progetti di un imprenditore senza scrupoli.

Il film, scritto e prodotto da Steven Spielberg con la regia di Richard Donner, ha segnato l'esordio di Josh Brolin (che interpretava Brandon). Accanto a lui recitavano Sean Astin nel ruolo di Mikey (che ha poi recitato anche ne Il Signore degli Anelli), Jeff Cohen (Lawrence "Chunk" Cohen), Corey Feldman (Clark "Mouth" Devereaux) e Martha Plimpton (Stef Steinbrenner).

(Credits photo: Facebook/thegooniesmovie)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco