Tutto News

Impazza il burro di cacao al gusto di cetriolini... lo proveresti?

Dal sapore acido e piccante, questo balsamo per le labbra ha fatto il boom di vendite.

Impazza il burro di cacao al gusto di cetriolini... lo proveresti?

Credits: etsy

21 Novembre 2019

Circa 6000 persone hanno scelto di idratare le proprie labbra con un gustoso burro di cacao al sapore di cetriolini sottaceto. Sì, avete capito bene... quelli che si mettono nell'hamburger o che si servono da soli per un aperitivo. Un'idea un po' bizzarra che però sta ottenendo un discreto successo. 

L'idea è stata dell'azienda BluePoppyBath, che produce prodotti per il corpo. Se vi state chiedendo che sapore abbia, ve lo diciamo noi. Scordatevi la dolcezza della frangola e la tenerezza del miele, il burro di cacao al sapore di cetriolini è più acido e piccante. È per coloro che amano i sentori forti e non vogliono rinunciarci mai. 

C'è da dire che questo strano prodotto è realizzato seguendo tutte le regole del caso, con burro di karitè, cera d'api e vitamine... l'unica differenza è che ad arricchirlo ci sono i cetriolini al posto dei più comuni aromi. Non è la prima volta che l'azienda prova a giocare con i gusti. Abbiamo anche balsami per le labbra al sapore di pizza, quelli al gin tonic, al bourbon, alla sangria. Uno più buono dell'altro. 

Se l'idea vi piace, potete acquistarlo online. Se non vi piace anche... può rappresentare il regalo perfetto per chi non vi sta molto simpatico o per fare un divertentissimo scherzo. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su