Tutto News

Ecco le mutande imbottite per proteggere i papà dai calci dei figli

L'idea arriva da un’azienda che produce articoli per l’infanzia.

Ecco le mutande imbottite per proteggere i papà dai calci dei figli

Credits: Amazon

21 Novembre 2019

A tutti i papà è capitato almeno una volta di prendere un bel calcio proprio nelle parti basse mentre giocava con i figli o quando li portavano sul marsupio. La storia ci insegna che basta un piccolo colpo involontario e gli uomini vanno davvero ko per qualche minuto, senza valutare situazioni più gravi in cui è necessario correre al pronto soccorso. Per rispondere a questo doloroso problema arriva l’ultima creazione di Fridababy, un’azienda specializzata in articoli per l’infanzia che ha deciso di lanciare sul mercato un boxer imbottito chiamato Fridaballs – senza lasciare molto spazio alla fantasia – che protegge proprio le parti basse dei papà. 

Le mutande “anti-calci” sono già in vendita online per 27,99 dollari e sono state studiate proprio per prevenire gomitate, calci e ginocchiate nella parte più sensibile degli uomini. A volte si sa, i bambini si agitano e in un attimo ci si ritrova un piedino piantato proprio lì dove non batte il sole. I Fridaballs sono delle mutande imbottite in modo accurato in grado di ammortizzare e proteggere il cavallo da calci accidentali e assicurare la massima sicurezza in modo discreto. Non si rischia insomma l’effetto “impacchettamento” nella parte anteriore e risultano molto comode. Appena messe in vendita, le nuove mutande anti-calci sono andate letteralmente a ruba ma per fortuna sono già tornate disponibili. 

Fridaballs – si legge in un comunicato dell’azienda produttrice – è la prima biancheria intima a prova di bambino al mondo ed è progettata per proteggere contemporaneamente le parti basse e il lignaggio di papà grazie a una custodia protettiva rinforzata per ammorbidire il colpo e proteggere i gioiellini di papà”. Può essere anche un’originale idea regalo da mettere sotto l’albero per migliorare la vita di alcuni uomini, mettendoli in salvo da questi colpi involontari.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su