Tutto News
Credits photo: store.google.com
21 Novembre 2019
Stadia, la nuova piattaforma di gaming di nuova generazione lanciata da Google è arrivata anche in Italia. Si tratta di una nuova modalità di gioco, basata su cloud, destinata a cambiare il mondo del gaming.
Con Stadia non occorre più acquistare alcuna console, basta avere il joypad Stadia Google ed una connessione wi-fi per accedere ai giochi (in HD) disponibili in streaming su TV in 4k (ma anche su laptop tramite browser o su smartphone). Anche i giochi più complessi e dalla grafica eccezionale (fino a 60 FPS) non necessitano di essere scaricati né aggiornati.
Al momento del lancio (a novembre) sono già disponibili 22 giochi, tra cui Borderlands 3, Ghost Recon: Breakpoint, Dragon Ball: Xenoverse e Darksiders Genesi. Altri si aggiungeranno a questi entro la fine dell'anno. Tra i titoli già annunciati in arrivo per il 2020 ci sono Doom: Eternal, WatchDogs: Legion, Gods & Monsters e Cyberpunk 2077. E per chi sceglie l'abbonamento Stadia Pro di novembre sono disponibili anche: Destiny 2: The Collection e Samurai Shodown.
(Credits photo: store.google.com9