Tutto News

Raffaele Sollecito ha una nuova fidanzata (che somiglia ad Amanda Knox)

La 22enne romena racconta come si sono conosciuti.

Raffaele Sollecito ha una nuova fidanzata (che somiglia ad Amanda Knox)

Credits photo: Instagram

22 Novembre 2019

Raffaele Sollecito torna a sorridere dopo la travagliata vicenda giudiziaria che ha cambiato questi ultimi anni della sua vita: accusato dell'omicidio di Meredith Kercher nel 2007 e recentemente assolto da tutte le accuse.

Il 35enne, che all'epoca dei fatti era fidanzato con l'americana Amanda Knox, ha trovato l'amore: si tratta di Andreea Mihaela Gheorghe, una 22enne romena che, intervistata dal settimanale Oggi, ha deciso di raccontare come si sono conosciuti e incontrati.

Visualizza questo post su Instagram

#valtellina #bormio #fun

Un post condiviso da Raffaele Sollecito (@raffasolaries) in data:

Andreea ha raccontato che il loro incontro è stato molto particolare. Tutto è cominciato quando era in Spagna per l'Erasmus e un docente le aveva fatto notare che il suo sguardo somigliava a quello di Amanda Knox. La ragazza, che non conosceva la vicenda, incuriosita da quell'osservazione, ha fatto qualche ricerca online ed è venuta a conoscenza di tutta la storia di Raffaele. Poi ha deciso di scrivergli un messaggio, che è diventata una corrispondenza fitta e poi è arrivato il desiderio di vedersi.

Invitata a Milano da Raffaele, Andreea sapeva che si sarebbe ritrovata completamente sola in un Paese sconosciuto. Ma si è istintivamente fidata di Raffaele, che lei ritiene incapace di fare del male a qualcuno. 

Oggi Raffaele è il suo unico riferimento qui in Italia e i due sono già diventati inseparabili.

(Credits photo: Instagram/raffasolaries e andreeamihaelaburtea)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su