Tutto News
Credits photo: Instagram
22 Novembre 2019
Raffaele Sollecito torna a sorridere dopo la travagliata vicenda giudiziaria che ha cambiato questi ultimi anni della sua vita: accusato dell'omicidio di Meredith Kercher nel 2007 e recentemente assolto da tutte le accuse.
Il 35enne, che all'epoca dei fatti era fidanzato con l'americana Amanda Knox, ha trovato l'amore: si tratta di Andreea Mihaela Gheorghe, una 22enne romena che, intervistata dal settimanale Oggi, ha deciso di raccontare come si sono conosciuti e incontrati.
Andreea ha raccontato che il loro incontro è stato molto particolare. Tutto è cominciato quando era in Spagna per l'Erasmus e un docente le aveva fatto notare che il suo sguardo somigliava a quello di Amanda Knox. La ragazza, che non conosceva la vicenda, incuriosita da quell'osservazione, ha fatto qualche ricerca online ed è venuta a conoscenza di tutta la storia di Raffaele. Poi ha deciso di scrivergli un messaggio, che è diventata una corrispondenza fitta e poi è arrivato il desiderio di vedersi.
Invitata a Milano da Raffaele, Andreea sapeva che si sarebbe ritrovata completamente sola in un Paese sconosciuto. Ma si è istintivamente fidata di Raffaele, che lei ritiene incapace di fare del male a qualcuno.
Oggi Raffaele è il suo unico riferimento qui in Italia e i due sono già diventati inseparabili.
(Credits photo: Instagram/raffasolaries e andreeamihaelaburtea)