Tutto News

Filma la‌ ‌figlia‌ ‌mentre‌ ‌è‌ ‌in‌ ‌volo‌ ‌ma‌ ‌vede‌ ‌qualcosa‌ ‌che‌ ‌non‌ ‌va‌ ‌sull’aereo‌

Mentre gira il video, scopre un problema al motore e fanno un atterraggio di emergenza.

Filma la‌ ‌figlia‌ ‌mentre‌ ‌è‌ ‌in‌ ‌volo‌ ‌ma‌ ‌vede‌ ‌qualcosa‌ ‌che‌ ‌non‌ ‌va‌ ‌sull’aereo‌

Credits photo: Youtube

25 Novembre 2019

Una mamma filma la figlia piccola in aereo seduta sul posto finestrino, intenta a sfogliare un libro e giocare spensierata.

Ad un certo punto l’obiettivo si sposta proprio sul finestrino per riprendere anche il panorama ma quello che vede è da incubo. Con grande sorpresa vede infatti che c’è un problema al motore, con tanto di fiammate che fuoriescono dall’ala.

La donna non si fa prendere però dal panico e continua a riprendere la scena, mentre l’equipaggio sta già, per fortuna, valutando il da farsi. 

L’episodio è capitato giovedì scorso a bordo di un volo della Philippine Airlines diretto a Manila, poco dopo che il velivolo aveva lasciato l’aeroporto di Los Angeles.

L’apparente avaria del motore ha costretto la compagnia a fare un atterraggio di emergenza per mettere al sicuro tutti i 347 passeggeri e i 18 membri dell’equipaggio.

Il volo 113 del Boeing 777 wide-body è stato così messo in sicurezza proprio a causa di un possibile guasto al motore, come si vede bene dal video girato dalla mamma. Dalle immagini girate con il telefono è possibile scorgere varie fiamme sospette uscire proprio dall’ala destra dell’aereo, anche se la dinamica precisa non è ancora stata chiarita.

Negli ultimi tempi si sono verificati altri due incidenti mortali avvenuti sul suo modello Boeing 737 MAX con le compagnie Lion Air 610 ed Ethiopian Airlines 302. Per questo motivo, quella tipologia di aereo è ferma a terra in tutto il mondo, a partire dal mese di marzo di quest’anno.

(Credits photo: Youtube)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su