Tutto News

Laura Chiatti zittisce gli haters: "Il lavoro scarseggerà a casa tua!"

Alcuni utenti avevano commentato la sua carriera.

Laura Chiatti zittisce gli haters: "Il lavoro scarseggerà a casa tua!"

Credits photo: Instagram/laurachiatti82

26 Novembre 2019

Laura Chiatti è stata recentemente vittima dei soliti leoni da tastiera, che tanto amano postare sui social commenti al veleno sulla vita e le scelte dei vip. L'ultima occasione si è presentata qualche giorno fa, quando suo marito Marco Bocci è stato ospite della trasmissione Verissimo per parlare della sua nuova esperienza da regista per il film (tratto dal suo omonimo romanzo) "A Tor Bella Monaca non piove mai".

Mentre Bocci era in Tv, Laura ha postato uno scatto su Instagram che la ritraeva a casa nella cui didascalia ha scritto: "Dove sei Marco?".

Visualizza questo post su Instagram

Dove sei ? @marcoboccireal ?

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Tra i tanti commenti, però, una follower non ha perso l'occasione di far notare come, mentre il marito va avanti con la sua carriera, quella di Laura si sia "fermata".

A quel punto la Chiatti ha risposto a tono, difendendo le sue scelte di vita: «Il lavoro scarseggerà a casa tua. Io ho la possibilità di scegliere i miei lavori, grazie a Dio. Ho proposte ogni giorno, ma ho deciso di fare non più di due film all’anno perché guadagno abbastanza da potermi permettere di trascorrere molto tempo con i miei figli e crescerli».

A quanto pare Laura non ammette insinuazioni sulla sua carriera e che si metta bocca sulle sue scelte di vita, infatti aggiunge anche: «A gennaio puoi vedermi al cinema con Riccardo Scamarcio, comunque. E a febbraio sul set del nuovo film che girerò a Roma. Il bagnetto fattelo tu, ma non di umiltà… Lava bene l’invidia che te se magna. Magari campi meglio».

(Credits photo: Instagram/laurachiatti82)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su