Tutto news
Credits: Instagram
27 Novembre 2019
L'attrice Blake Lively si è divertita molto su Instagram a ricordare un episodio lavorativo. Durante le riprese, a Dublino, del film The Rhythm Section, è dovuta andare all'ospedale per un infortunio alla mano. Nel video caricato sulle Instagram Stories dell'attrice, la si vede mentre si sveglia nel letto dell'ospedale con la mano fasciata. Nel commento scrive: "Letteralmente quattro settimane dopo che ho detto: 'Darei la mia mano destra per essere in questo film'".
La Blake, 30 anni, moglie di Ryan Reynolds, si era ferita nel 2017 durante le riprese del thriller, che la produzione aveva dovuto sospendere per quasi sei mesi per lasciarle il tempo di sottoporsi a un intervento e rimettersi in sesto. Il video postato su Instagram è corredato dal commento molto scanzonato della bella attrice che ha continuato dicendo di essersi svegliata sulle note della canzone Wild Thing di Tone Loc: "In qualche modo mio marito sapeva che Wild Thing è il mio modo di annusare dei sali. Non mi sono mai sentita così compresa. O fatta - ha scherzato riferendosi al fatto che era sotto anestesia - E non ho alcun ricordo di questo".
Blake Lively via Instagram stories. ✨ pic.twitter.com/9bRz4zQKYR
— Blake Lively Updates (@blakelivelyf) 25 novembre 2019
La moglie di Ryan Reynolds, irriconoscibile nel film, interpreta Stephanie Patrick, una donna che ha perso tutta la sua famiglia in un incidente aereo e che, successivamente, scoprirà come questa tragedia ha dei risvolti inquietanti. Tra i protagonisti anche Jude Law.