Tutto News
Credits: Instagram
28 Novembre 2019
I bambini, si sa, sono mine vaganti e girano in casa come se fossero trottole, ignari dei pericoli che possono nascondersi dietro la porta. In tutto questo, il piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, non fa eccezione. Sulle storie di Instagram dell'influencer di Cremona è apparso un video dove spiega l'incidente di cui è stato vittima Leo. Ecco quello che ha detto Chiara: "Ho perso 20 anni di vita, Leone sta bene, però praticamente è finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi aveva un taglio sulla fronte. E l'abbiamo dovuto portare al pronto soccorso, gli hanno dato sei punti e basta. Sta bene adesso. È stato un pomeriggio intenso, però sta bene".
A tutte le mamme e i papà è capitata una cosa del genere, compreso il grandissimo spavento. Ti sembrano così piccoli e fragili che possono rompersi da un momento all'altro. E invece sono dei leoni... non a caso.
Mentre mamma Chiara è più apprensiva, papà Federico cerca di sdrammatizzare e, al commento della moglie, aggiunge: "Detto così sembra tragica! Sta bene, sembra un pallone da basket ora ma sta bene". Ecco il racconto di Chiara.