Tutto News

È morta la cameriera Rosario in “Will & Grace”

Aveva 83 anni.

È morta la cameriera Rosario in “Will & Grace”

Credits: Instagram

Tanti momenti spensierati sono passati grazie a lei. Stiamo parlando di Shelley Morrison, attrice americana che interpretava il ruolo della camerieraRosario Salazar, nella serie tv "Will & Grace". La donna è morta ieri, 1 dicembre, all'età di 83 anni: dopo una breve malattia, ha avuto alcune complicazioni cardiache e non ce l'ha fatta. 

Dal 1999 al 2006, è stata un volto noto a tutti, grazie alla sua interpretazione in uno dei telefilm più amati e divertenti di sempre. Il suo personaggio, Rosario, doveva apparire solo in un episodio, ma poi così successo che fu confermato per ben 8 stagioni. Shelley si è distinta subito per la sua grande ironia e simpatia, non a caso tutti i membri del cast vinsero lo Screen Actors Guild come miglior gruppo in una serie comica. 

Oltre a "Will & Grace", nella carriera dell'attrice ricordiamo: "General Hospital", "Dottor Kildare" e "Il fuggitivo", "La famiglia Partridge", "Colombo", "L.A. Law – Avvocati a Los Angeles" e "La signora in giallo". Ha iniziato a recitare molto giovane e il suo primo amore fu il teatro.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
XMas Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb