Tutto News

È morta la cameriera Rosario in “Will & Grace”

Aveva 83 anni.

È morta la cameriera Rosario in “Will & Grace”

Credits: Instagram

Tanti momenti spensierati sono passati grazie a lei. Stiamo parlando di Shelley Morrison, attrice americana che interpretava il ruolo della camerieraRosario Salazar, nella serie tv "Will & Grace". La donna è morta ieri, 1 dicembre, all'età di 83 anni: dopo una breve malattia, ha avuto alcune complicazioni cardiache e non ce l'ha fatta. 

Dal 1999 al 2006, è stata un volto noto a tutti, grazie alla sua interpretazione in uno dei telefilm più amati e divertenti di sempre. Il suo personaggio, Rosario, doveva apparire solo in un episodio, ma poi così successo che fu confermato per ben 8 stagioni. Shelley si è distinta subito per la sua grande ironia e simpatia, non a caso tutti i membri del cast vinsero lo Screen Actors Guild come miglior gruppo in una serie comica. 

Oltre a "Will & Grace", nella carriera dell'attrice ricordiamo: "General Hospital", "Dottor Kildare" e "Il fuggitivo", "La famiglia Partridge", "Colombo", "L.A. Law – Avvocati a Los Angeles" e "La signora in giallo". Ha iniziato a recitare molto giovane e il suo primo amore fu il teatro.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb