Tutto News
Credits: Instagram
02 Dicembre 2019
Tanti momenti spensierati sono passati grazie a lei. Stiamo parlando di Shelley Morrison, attrice americana che interpretava il ruolo della cameriera, Rosario Salazar, nella serie tv "Will & Grace". La donna è morta ieri, 1 dicembre, all'età di 83 anni: dopo una breve malattia, ha avuto alcune complicazioni cardiache e non ce l'ha fatta.
Dal 1999 al 2006, è stata un volto noto a tutti, grazie alla sua interpretazione in uno dei telefilm più amati e divertenti di sempre. Il suo personaggio, Rosario, doveva apparire solo in un episodio, ma poi così successo che fu confermato per ben 8 stagioni. Shelley si è distinta subito per la sua grande ironia e simpatia, non a caso tutti i membri del cast vinsero lo Screen Actors Guild come miglior gruppo in una serie comica.
Oltre a "Will & Grace", nella carriera dell'attrice ricordiamo: "General Hospital", "Dottor Kildare" e "Il fuggitivo", "La famiglia Partridge", "Colombo", "L.A. Law – Avvocati a Los Angeles" e "La signora in giallo". Ha iniziato a recitare molto giovane e il suo primo amore fu il teatro.