Tutto News

Giornalista spagnolo denuncia: “Tassista romano va a 110 km/h e guarda la partita della Roma”

Si chiama Daniel Verdù e vive nella capitale dove lavora come corrispondente per El Paìs.

Giornalista spagnolo denuncia: “Tassista romano va a 110 km/h e guarda la partita della Roma”

Credits: Twitter

02 Dicembre 2019

Daniel Verdù è un giornalista spagnolo che vive a Roma, dove lavora come corrispondente per il quotidiano El Paìs per l’Italia e il Vaticano: ieri è tornato nella capitale italiana e, come di consueto, dall’Aeroporto di Ciampino ha preso un taxi per tornare a casa. 

Su Twitter il giornalista ha pubblicato una foto del tassista che guidava l’auto sulla quale ha viaggiato con lo scopo di denunciare il comportamento dell’uomo: nell’immagine, infatti, si vede chiaramente che non solo il tassista procedeva a una velocità molto elevata, ossia 110 km/h, ma anche che, mentre guidava, stava anche seguendo con lo smartphone attaccato sul cruscotto la partita della Roma che ieri sera ha affrontato l’Hellas Verona al Bentegodi.

Il tassista guarda la partita della Roma guidando a 110 km/h – si legge nel tweet di Verdù - ed è appena iniziata. Benvenuti a casa”. Con questo post, insomma, il giornalista spagnolo ha voluto puntare il dito contro la mancanza di rispetto nei confronti del cliente e anche contro la mancanza di sicurezza a bordo di questo taxi romano.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su