Tutto News

Giornalista spagnolo denuncia: “Tassista romano va a 110 km/h e guarda la partita della Roma”

Si chiama Daniel Verdù e vive nella capitale dove lavora come corrispondente per El Paìs.

Giornalista spagnolo denuncia: “Tassista romano va a 110 km/h e guarda la partita della Roma”

Credits: Twitter

Daniel Verdù è un giornalista spagnolo che vive a Roma, dove lavora come corrispondente per il quotidiano El Paìs per l’Italia e il Vaticano: ieri è tornato nella capitale italiana e, come di consueto, dall’Aeroporto di Ciampino ha preso un taxi per tornare a casa. 

Su Twitter il giornalista ha pubblicato una foto del tassista che guidava l’auto sulla quale ha viaggiato con lo scopo di denunciare il comportamento dell’uomo: nell’immagine, infatti, si vede chiaramente che non solo il tassista procedeva a una velocità molto elevata, ossia 110 km/h, ma anche che, mentre guidava, stava anche seguendo con lo smartphone attaccato sul cruscotto la partita della Roma che ieri sera ha affrontato l’Hellas Verona al Bentegodi.

Il tassista guarda la partita della Roma guidando a 110 km/h – si legge nel tweet di Verdù - ed è appena iniziata. Benvenuti a casa”. Con questo post, insomma, il giornalista spagnolo ha voluto puntare il dito contro la mancanza di rispetto nei confronti del cliente e anche contro la mancanza di sicurezza a bordo di questo taxi romano.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti