105 FRIENDS
Tutto News
03 Dicembre 2019
Il Washington Post dedica un’intera rubrica al cibo e alla cucina in generale, con tanto di recensioni di locali scritte dal critico gastronomico Tom Sietsema. È proprio nell’articolo del critico relativo a un ristorante che una donna ha fatto un’amara scoperta: sul giornale, infatti, è stata pubblicata una foto che ritrae due clienti intenti a cenare nel locale. Nell’uomo presente nella foto la lettrice ha riconosciuto suo marito e ha così scoperto che la tradisce con un’altra donna.
A raccontare l’episodio è stata la stessa lettrice che ha scritto a Tom Sietsema, messaggio che poi il critico ha postato su Twitter: “Grazie Tom, la tua ultima critica gastronomica è accompagnata da una foto di mio marito a cena con una donna che non sono io – si legge nel messaggio – una volta messo di fronte alla prova, ha confessato di avere una relazione. Pensavo ti saresti divertito a conoscere il ruolo che hai avuto in questa storia. Tutto è avvenuto nel giorno del Ringraziamento e io ti sono grata per aver denunciato un infedele”.
So, this popped up on my live online food chat today. Cheaters, take heed! pic.twitter.com/1LzQ6qS7Kb
— Tom Sietsema (@tomsietsema) 27 novembre 2019
Il critico ha risposto alla donna dicendosi dispiaciuto per quanto accaduto e di non ricordarsi quale fosse il ristorante in questione. “Traditori – avverte Tom su Twitter – fate attenzione!”. Considerando che per il suo lavoro è sempre in giro per locali e ristoranti, un evento simile, per quanto assurdo, potrebbe verificarsi di nuovo.