Tutto News

Scopre il tradimento del marito da una foto pubblicata nella rubrica di cucina sul giornale

Il Washington Post ha pubblicato una foto che ritrae l’uomo insieme all’amante.

Scopre il tradimento del marito da una foto pubblicata nella rubrica di cucina sul giornale

Il Washington Post dedica un’intera rubrica al cibo e alla cucina in generale, con tanto di recensioni di locali scritte dal critico gastronomico Tom Sietsema. È proprio nell’articolo del critico relativo a un ristorante che una donna ha fatto un’amara scoperta: sul giornale, infatti, è stata pubblicata una foto che ritrae due clienti intenti a cenare nel locale. Nell’uomo presente nella foto la lettrice ha riconosciuto suo marito e ha così scoperto che la tradisce con un’altra donna.

A raccontare l’episodio è stata la stessa lettrice che ha scritto a Tom Sietsema, messaggio che poi il critico ha postato su Twitter: “Grazie Tom, la tua ultima critica gastronomica è accompagnata da una foto di mio marito a cena con una donna che non sono io – si legge nel messaggio – una volta messo di fronte alla prova, ha confessato di avere una relazione. Pensavo ti saresti divertito a conoscere il ruolo che hai avuto in questa storia. Tutto è avvenuto nel giorno del Ringraziamento e io ti sono grata per aver denunciato un infedele”.

Il critico ha risposto alla donna dicendosi dispiaciuto per quanto accaduto e di non ricordarsi quale fosse il ristorante in questione. “Traditori – avverte Tom su Twitter – fate attenzione!”. Considerando che per il suo lavoro è sempre in giro per locali e ristoranti, un evento simile, per quanto assurdo, potrebbe verificarsi di nuovo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa