Tutto News

Si finge invalido per farsi cambiare i pannoloni: 29enne arrestato per frode

Truffava le badanti (e il fisco) per soddisfare una fantasia sessuale.

Si finge invalido per farsi cambiare i pannoloni: 29enne arrestato per frode

Credits photo: metro.co.uk

Rutledge Deas, un 29enne di New Orleans (Usa) per un intero anno si è spacciato per un 18enne con disabilità fisiche e mentali con l'obiettivo di soddisfare le sue fantasie sessuali.

Come riportato da Fox 8, l'uomo si è affidato alle cure di diverse badanti che provvedevano a cambiargli il pannolone, convinte del fatto che fosse incontinente, ignare delle sue fantasie sessuali.

Ma sarebbe stata proprio una di queste assistenti ad accorgersi che qualcosa non andava. La donna lo ha così denunciato alla polizia, che lo ha arrestato per frode, dal momento che il ragazzo ha usufruito per un intero anno anche di agevolazioni fiscali non dovute, pur essendo in perfetta salute.

In sua difesa il 29enne ha dichiarato di aver subito un trauma infantile e ha affermato che essere trattato come un bambino lo aiutava a sentirsi bene. Ovviamente per lui non c'è stata alcuna attenuante.

Secondo il procuratore distrettuale e la polizia, Deas è solo un pervertito che si è approfittato della compassione e della pazienza di chi quotidianamente si prende cura di persone disabili. Oggi l'uomo è in carcere in attesa di processo con una cauzione di 1,5 milioni di dollari.

(Credits photo: metro.co.uk)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Miami