Tutto News

Whoopi Goldberg vorrebbe una casa in Puglia: "Questo posto l'ha fatto Dio"

L'attrice americana è stata travolta dalla bellezza dell'acqua salentina.

Whoopi Goldberg vorrebbe una casa in Puglia: "Questo posto l'ha fatto Dio"

Credits: Facebook

Whoopi Goldberg si trova in visita in Italia. Sui suoi canali social, l'attrice sta postando foto e video del suo soggiorno nel nostro Paese, da nord a sud. Ma c'è un luogo che più di tutti ha colpito il suo cuore: la Puglia. L'artista è ospite di un caro amico che ha nonni pugliese, e ha fatto un video appena arrivata in aeroporto, che poi è stato rilanciato Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia. 

Nel filmato, Whoopi si reca al mare, esattamente a Tricase, e non ha potuto fare a meno di tessere le lodi di questo luogo suggestivo. A farla emozionare è stato soprattutto il colore dell'acqua, cristallino

"Mi piacerebbe comprare una casa, dove vivere quando vado in vacanza", dice l'attrice nel video. "Stavo per entrare in acqua - continua - ma ho pensato che non mi voleste vedere nuda, quindi ho tenuto i vestiti. Questo posto è naturale. L'ha fatto Dio, sarebbe bella una piscina qui? Guardate il colore dell'acqua è semplicemente fantastico. Non sarebbe fantastico se tutta l'acqua del mondo fosse così? Non può succedere. Ma sarebbe bello". 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su