Tutto News

Whoopi Goldberg vorrebbe una casa in Puglia: "Questo posto l'ha fatto Dio"

L'attrice americana è stata travolta dalla bellezza dell'acqua salentina.

Whoopi Goldberg vorrebbe una casa in Puglia: "Questo posto l'ha fatto Dio"

Credits: Facebook

Whoopi Goldberg si trova in visita in Italia. Sui suoi canali social, l'attrice sta postando foto e video del suo soggiorno nel nostro Paese, da nord a sud. Ma c'è un luogo che più di tutti ha colpito il suo cuore: la Puglia. L'artista è ospite di un caro amico che ha nonni pugliese, e ha fatto un video appena arrivata in aeroporto, che poi è stato rilanciato Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia. 

Nel filmato, Whoopi si reca al mare, esattamente a Tricase, e non ha potuto fare a meno di tessere le lodi di questo luogo suggestivo. A farla emozionare è stato soprattutto il colore dell'acqua, cristallino

"Mi piacerebbe comprare una casa, dove vivere quando vado in vacanza", dice l'attrice nel video. "Stavo per entrare in acqua - continua - ma ho pensato che non mi voleste vedere nuda, quindi ho tenuto i vestiti. Questo posto è naturale. L'ha fatto Dio, sarebbe bella una piscina qui? Guardate il colore dell'acqua è semplicemente fantastico. Non sarebbe fantastico se tutta l'acqua del mondo fosse così? Non può succedere. Ma sarebbe bello". 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!