Tutto News

Malato terminale realizza il sogno di vedere in anteprima l'episodio finale di Star Wars con suo figlio

Una infermiera ha inviato la richiesta alla Disney.

Malato terminale realizza il sogno di vedere in anteprima l'episodio finale di Star Wars con suo figlio

Credits photo: Twitter/RowansHospice

Tutto ciò che desiderava era di poter vedere l'ultimo episodio della saga di Star Wars "Rise of Sky walker" con suo figlio prima di morire. Questo era il sogno di un malato terminale del Rowans Hospice.

Un ultimo desiderio raccolto da una dipendente della clinica, Lisa Davies, assolutamente determinata a realizzarlo. La donna, infatti, ha fatto conoscere il desiderio dell'uomo a tutta la clinica, poi ha realizzato una vera e propria campagna (diventata virale) che è infine finita direttamente sulla scrivania del CEO della Walt Disney Company, Robert Iger.

L'impresa che sembrava impossibile è così diventata realtà e la Disney si è assicurata di proiettare il film in anteprima esclusiva per l'uomo ricoverato, ben prima che questo uscisse nelle sale.

Sul profilo Twitter della clinica si legge il felice epilogo: «Questa mattina, un uomo molto simpatico di nome Jonathan della Disney si è presentato presso la nostra Clinica con un laptop contenente un film molto importante. Il nostro fantastico paziente ha potuto vedere "Star Wars - Rise of Sky walker" con suo figlio».

Lisa Davies ha commentato l'incredibile evento rivelando di essere letteralmente senza parole: «Non ringrazieremo mai abbastanza la Disney. Apprezziamo totalmente il fatto che hanno dovuto spostare le montagne per rendere possibile tutto ciò!».

(Credits photo: Twitter/RowansHospice)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Trap
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti