Tutto News
Credits photo: Twitter/RowansHospice
03 Dicembre 2019
Tutto ciò che desiderava era di poter vedere l'ultimo episodio della saga di Star Wars "Rise of Sky walker" con suo figlio prima di morire. Questo era il sogno di un malato terminale del Rowans Hospice.
Un ultimo desiderio raccolto da una dipendente della clinica, Lisa Davies, assolutamente determinata a realizzarlo. La donna, infatti, ha fatto conoscere il desiderio dell'uomo a tutta la clinica, poi ha realizzato una vera e propria campagna (diventata virale) che è infine finita direttamente sulla scrivania del CEO della Walt Disney Company, Robert Iger.
L'impresa che sembrava impossibile è così diventata realtà e la Disney si è assicurata di proiettare il film in anteprima esclusiva per l'uomo ricoverato, ben prima che questo uscisse nelle sale.
Sul profilo Twitter della clinica si legge il felice epilogo: «Questa mattina, un uomo molto simpatico di nome Jonathan della Disney si è presentato presso la nostra Clinica con un laptop contenente un film molto importante. Il nostro fantastico paziente ha potuto vedere "Star Wars - Rise of Sky walker" con suo figlio».
This morning, a very nice man named Jonathan from Disney turned up at our Hospice with a laptop that had a very important movie on it. Our amazing patient has now seen #StarWars #RiseofSkywalker with his son
— Rowans Hospice (@RowansHospice) 29 novembre 2019
Full statement here:https://t.co/6KWl8jQHj1 pic.twitter.com/gfgxRXPeoe
Lisa Davies ha commentato l'incredibile evento rivelando di essere letteralmente senza parole: «Non ringrazieremo mai abbastanza la Disney. Apprezziamo totalmente il fatto che hanno dovuto spostare le montagne per rendere possibile tutto ciò!».
(Credits photo: Twitter/RowansHospice)