Tutto News

Nadia Toffa: nasce la Fondazione in suo onore per difendere i più deboli

"La Fondazione ha lo scopo di dare un aiuto concreto a chi ogni giorno lavora per migliorare la salute e la vita delle persone più deboli e indifese".

Nadia Toffa: nasce la Fondazione in suo onore per difendere i più deboli

Credits: Instagram

Sono passati quasi 4 mesi dalla sua morte e ancora il nostro cuore è pieno di dolore. Nadia Toffa se ne è andata troppo presto, ma ci ha lasciato un grande messaggio: aiutare chi ha più bisogno. Ed è proprio su questo che è nata oggi la Fondazione dedicata alla sua memoria. I familiari hanno commentato così il progetto: "Oggi nasce la Fondazione Nadia Toffa e questa la sua immagine, fortemente voluta da tutta la famiglia perché celebra nelle forme e nei colori il sorriso e l'entusiasmo di Nadia". Il logo, infatti, ricorda il caschetto sbarazzino dell'inviata de Le Iene. 

"La Fondazione ha lo scopo di dare un aiuto concreto a chi ogni giorno lavora per migliorare la salute e la vita delle persone più deboli e indifese, perseguendo i valori di solidarietà e ricerca della verità di cui Nadia è sempre stata simbolo e per i quali si è battuta in vita", hanno poi concluso i familiari. 

La Fondazione Nadia Toffa, quindi, si occuperà di sostenere le persone che hanno più bisogno, gli indifesi, gli invisibili. Di scovare le ingiustizie e di regalare ai più deboli un sorriso. Così come ha fatto Nadia nella sua breve vita.  

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 Trap
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue