Tutto News
Credits photo: Facebook/MacThePitbull
05 Dicembre 2019
Solo poche settimane fa la storia del piccolo Narwhal aveva fatto il giro del mondo e aveva commosso il web.
Il cucciolo era stato trovato il mese scorso in una discarica nelle zone rurali di Jackson, nel Missouri, e recuperato dalla Mac's Mission, un’organizzazione per il salvataggio dei cani.
A causa di una piccola codina in più sulla fronte, il cucciolo era stato soprannominato "cane unicorno" e proprio grazie a questa particolarità era diventato molto famoso sul web, tanto da ricevere centinaia di richieste di adozione. Sembrava che la storia potesse avere un lieto fine... eppure non è così.
Rochelle Steffen, fondatrice dell'associazione, ha infatti recentemente raccontato che l'inaspettato successo di Narwhal ha attirato anche l'attenzione di haters e malintenzionati, tanto che il cucciolo ha addirittura ricevuto delle minacce di morte.
L'associazione non ha potuto far altro che prendere atto della cosa e bloccare le procedure per l'adozione, per salvaguardare il piccolo. La Steffen, infatti, ha dichiarato: "Siamo molto preoccupati per gli stupidi commenti che abbiamo letto, resterà con noi". Di lui continuerà quindi ad occuparsi l'associazione che lo ha salvato.
(Credits photo: Facebook/MacThePitbull)